BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Disegno DWG scala 1:1 aliante Italiano -GHEPPIO- By Giulio Cornia. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/166595-disegno-dwg-scala-1-1-aliante-italiano-gheppio-giulio-cornia.html)

WALL-E 27 giugno 11 23:04

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Icaro62 (Messaggio 2657358)
Aggiungo una foto della rampa di lancio del Rado, mentre il suo Ka6 spicca il volo. Molto funzionale e ben fatta. Bravissimo Rado!

Questo?

bicio 27 giugno 11 23:09

foto
 
5 Allegato/i
altre foto e che dire del Bocianone (bocian):icon_rofl

bicio 27 giugno 11 23:15

foto
 
3 Allegato/i
altre foto :wacko:

Icaro62 27 giugno 11 23:18

Citazione:

Originalmente inviato da WALL-E (Messaggio 2657410)
Questo?

si è proprio questo

radolena 28 giugno 11 07:54

giornate indimenticabili
 
ciao a tutti i gheppisti e non. dopo queste due splendide giornate passate in splendida compagnia in quel di gaiato dove il campo di volo mi è sembrato terreno alquanto tecnico ,credo inoltre chequesta esperienza sia da rifare in breve per ritrovarci noi umani e uno detto giulio,instancabile macchina da guerra che messo assieme alle sue creature diventa uno spettacolo. grazie ancora a giulio e a tutti voi perchè giornate cosi sono indimenticabili e uniche.alla prossima radooo:wink::wink::wink: belle le foto........belli........belli tutti:fiu::fiu::fiu:

fafnir 03 luglio 11 08:21

Buone notizie
 
Ho ricevuto ieri la gradita telefonata di Giulio che il Gheppio è stato ricuperato da
Erry e amici.
Ancora un GRANDE GRAZIE :clap::clap:

Cornia 03 luglio 11 21:26

3 Allegato/i
Ecco le foto della fusoliera appena recuperata dalla pianta del Gheppio di Fafnir umh... ha preso una bella pacca! Le ali sono praticamente integre, a parte un'ammaccatura sul D-box.

WALL-E 03 luglio 11 21:55

Siete veramente bravi....e generosi. Bravi ancora!!!:clap::clap::approved::yeah:

Icaro62 03 luglio 11 22:46

Siete stati davvero Grandi a recuperare il Gheppio di Fafnir!

Per quanto riguarda la ricostruzione, penso che si possa fare bene...^_^
un pò di buona volontà per un modello che vale la pena di essere rimesso in ordine di volo!

radolena 05 luglio 11 09:07

recupero
 
Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 2665999)
Ecco le foto della fusoliera appena recuperata dalla pianta del Gheppio di Fafnir umh... ha preso una bella pacca! Le ali sono praticamente integre, a parte un'ammaccatura sul D-box.

ciao ragazzi ,bravo il giulio e c per il'intrepido salvataggio del rapace ,adesso non resta che portarlo alla protezione animali per metterlo nuovamente in volo .buon lavoro e alla prossima - ciaoo rado:fiu::fiu::fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002