BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Disegno DWG scala 1:1 aliante Italiano -GHEPPIO- By Giulio Cornia. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/166595-disegno-dwg-scala-1-1-aliante-italiano-gheppio-giulio-cornia.html)

Cornia 13 marzo 10 00:34

Disegno DWG scala 1:1 aliante Italiano -GHEPPIO- By Giulio Cornia.
 
5 Allegato/i
Ciao a tutti,
come avevo accennato nell'altra discussione, se il modello meritava vi avrei "regalato" Il progettto di questo simpaticissimo aliante tutto Italiano!!!
Oggi dopo averlo collaudato il mio primo pensiero è stato:" Questo lo offro a tutti gli amici del Forum!!" veramente divertente, anche se le condizioni erano pessime, totale assenza di dinamica, si è comportato benissimo, ha un volo stabile e sicuro, molto sensibile sull'asse di rollio ( infatti dovrebbe essere un acrobatico..) addirittura appena l'ho lanciato ho lasciato completamente la radio e il modello volava dritto come un fuso praticamente da solo.
Era presente l'amico Paolo Dall'acqua anch'egli rimasto positivamente impressionato.
Siamo arrivati entrambi alla stessa conclusione, che quando le condizioni saranno migliori, sarà solo Puro divertimento, avere tra le mani questo modellino, dalle dimensioni contenute e, COSTRUENDO COME DA PROGETTO con un carico alare basso, permetterà salite rapide in termica e manovrabilità molto elevata. Altra cosa non meno importante, l'impatto estetico in volo è notevole. Non sono in posseso di foto del modello in volo, forse Paolo ha qualcosa di meglio....

Bene, detto ciò veniamo al progetto.

L'ho salvato per AUTOCAD 2004 quindi dovreste riuscirlo ad aprire, se avrete difficoltà, ditelo che ve ne salverò un altra copia per AUTOCAD 2000.
Come per il KIRBY GULL, quando aprirete il progetto, vedrete che sarà quasi tutto Giallo, questo per la stampa al plotter per delimitare la ricopertura in balsa, a stampa fatta il giallo si vedrà pochissimo!!! Ora, SPEGNETE IL LAYER DENOMINATO "LEGNO" ( finestra in alto di solito a sx) e vedrete che questo colore scomparirà, permettendovi di vedere il progetto al meglio. COSA IMPORTANTE quando andrete a stampare il progetto RIACCENDETE IL LAYER "LEGNO" mi raccomando!!!!
Se volete vi potrei fornire lo scaletto per la fusoliera e la cappottina pilota o altro....a vostra scelta.... io sono a disposizione....

Augurandomi di avervi fatto cosa gradita vi saluto e spero che mi / ci terrete informati sul proseguo della vostra costruzione:wink:

GIULIO CORNIA.

CantZ506 13 marzo 10 00:51

Congratulazioni e grazie per il progetto.:)
Potresti postarlo anche in formato .dxf? Così non riesco ad aprirlo con Lunux.:(
Grazie.

bicio 13 marzo 10 00:54

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 1973078)
Ciao a tutti,
come avevo accennato nell'altra discussione, se il modello meritava vi avrei "regalato" Il progettto di questo simpaticissimo aliante tutto Italiano!!!
Oggi dopo averlo collaudato il mio primo pensiero è stato:" Questo lo offro a tutti gli amici del Forum!!" veramente divertente, anche se le condizioni erano pessime, totale assenza di dinamica, si è comportato benissimo, ha un volo stabile e sicuro, molto sensibile sull'asse di rollio ( infatti dovrebbe essere un acrobatico..) addirittura appena l'ho lanciato ho lasciato completamente la radio e il modello volava dritto come un fuso praticamente da solo.
Era presente l'amico Paolo Dall'acqua anch'egli rimasto positivamente impressionato.
Siamo arrivati entrambi alla stessa conclusione, che quando le condizioni saranno migliori, sarà solo Puro divertimento, avere tra le mani questo modellino, dalle dimensioni contenute e, COSTRUENDO COME DA PROGETTO con un carico alare basso, permetterà salite rapide in termica e manovrabilità molto elevata. Altra cosa non meno importante, l'impatto estetico in volo è notevole. Non sono in posseso di foto del modello in volo, forse Paolo ha qualcosa di meglio....

Bene, detto ciò veniamo al progetto.

L'ho salvato per AUTOCAD 2004 quindi dovreste riuscirlo ad aprire, se avrete difficoltà, ditelo che ve ne salverò un altra copia per AUTOCAD 2000.
Come per il KIRBY GULL, quando aprirete il progetto, vedrete che sarà quasi tutto Giallo, questo per la stampa al plotter per delimitare la ricopertura in balsa, a stampa fatta il giallo si vedrà pochissimo!!! Ora, SPEGNETE IL LAYER DENOMINATO "LEGNO" ( finestra in alto di solito a sx) e vedrete che questo colore scomparirà, permettendovi di vedere il progetto al meglio. COSA IMPORTANTE quando andrete a stampare il progetto RIACCENDETE IL LAYER "LEGNO" mi raccomando!!!!
Se volete vi potrei fornire lo scaletto per la fusoliera e la cappottina pilota o altro....a vostra scelta.... io sono a disposizione....

Augurandomi di avervi fatto cosa gradita vi saluto e spero che mi / ci terrete informati sul proseguo della vostra costruzione:wink:

GIULIO CORNIA.

Ciao Giulione qui verrebbe gia voglia di cominciarlo!!!!!...... grazie x averci offerto il progetto ti saluto compllimenti ancora :clap::clap: e via x nuovi progetti....................:fiu:

Cornia 13 marzo 10 01:07

Progetto In Dxf
 
Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506 (Messaggio 1973086)
Congratulazioni e grazie per il progetto.:)
Potresti postarlo anche in formato .dxf? Così non riesco ad aprirlo con Lunux.:(
Grazie.

Purtroppo non riesco a caricarlo in dxf è più di 2 M.B posso caricare fino a 1,5..... mi dispiace...

Ciao!!!

enryaltoe 13 marzo 10 07:02

.......Augurandomi di avervi fatto cosa gradita vi saluto e spero che mi / ci terrete informati sul proseguo della vostra costruzione:wink:

GIULIO CORNIA.
[/QUOTE]

.. grande Giulio!

Enry

Icaro62 13 marzo 10 09:38

Un sentito GRAZIE per averte messo a disposizione di tutti, il progetto.
Non sai quanta voglia ho di sentire il profumo di balsa e ogni volta che osservo la fuso dell' MG, mi ripropongo di riprendere presto la costruzione.
... adesso però, con questo Gheppio, verrebbe voglia di correre subito in eliografia!!!
Complimenti ancora per la costuzione e il modello!

Ho notato una cosa... il tuo modello ha un tubo in carbonio, mentre il disegno ha la baionetta in acciaio classica... ti sei subito pentito di avere provato con il carbonio???
Ciao
Mario

sdkzf11 13 marzo 10 10:05

grazie per la tua disponibilita', spero di poter iniziare la costruzione al piu' presto:lol::lol:

Cornia 13 marzo 10 10:22

altro formato DWG per AUTOCAD 2000 LT.
 
1 Allegato/i
Vi mando il progettto anche in AUTOCAD 2000 LT.

GIULIO

Icaro62 13 marzo 10 21:22

Stampato! :fiu:

bicio 13 marzo 10 21:36

Stanpato e ritagliato pronto da incollare sul compensatino .................:shutup:

tozzifan 13 marzo 10 22:10

Grazie Grazie Grazie......
spero un giorno di conoscerti, e stringerti la mano.

Fabio Tozzi
Roma

Cornia 13 marzo 10 22:23

Ho notato una cosa... il tuo modello ha un tubo in carbonio, mentre il disegno ha la baionetta in acciaio classica... ti sei subito pentito di avere provato con il carbonio???
Ciao
Mario[/QUOTE]

Ciao Mario,
hai ragione sul fatto delle baionette, considerato il peso finale del modello ho pensato di tornare a riutilizzare le mie classiche baionette sono più sicure:fiu:
Stò scrivendo le istruzioni di montaggio passo passo, se avete un pò di pazienza ve le posterò!!! E poi lamentatevi eh?

P.s tengo a dire un paio di cose....sentendo voci qua e là.. i miei modelli e dico tutti sono fatti SOLO dalle mie manine! Altra cosa, i pesi che io dichiaro sono REALI!!! E per ultimo, posto foto sempre in diretta durante le mie costruzioni..... se poi allora vi dicessi che durante la costruzione di un modello, taglio, preparo, divido tutti i pezzi e confeziono anche kit di montaggio, progettto al CAd altre cose e sono la sera un paio d'ore sul forum? ... allora....apriti cielo!!! E per ultimo ma non meno importante sono responsabile di una ditta edile + socio paritario...quindi non devo aggiungervi altro per fortuna:lol: Altrimenti alcuni mi dipingerebbero verde con le antenne ( tanto lo hanno già fatto :lol:)

Ciao!!!

Icaro62 13 marzo 10 23:21

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 1974178)
Ho notato una cosa... il tuo modello ha un tubo in carbonio, mentre il disegno ha la baionetta in acciaio classica... ti sei subito pentito di avere provato con il carbonio???
Ciao
Mario

Ciao Mario,
hai ragione sul fatto delle baionette, considerato il peso finale del modello ho pensato di tornare a riutilizzare le mie classiche baionette sono più sicure:fiu:
Stò scrivendo le istruzioni di montaggio passo passo, se avete un pò di pazienza ve le posterò!!! E poi lamentatevi eh?

P.s tengo a dire un paio di cose....sentendo voci qua e là.. i miei modelli e dico tutti sono fatti SOLO dalle mie manine! Altra cosa, i pesi che io dichiaro sono REALI!!! E per ultimo, posto foto sempre in diretta durante le mie costruzioni..... se poi allora vi dicessi che durante la costruzione di un modello, taglio, preparo, divido tutti i pezzi e confeziono anche kit di montaggio, progettto al CAd altre cose e sono la sera un paio d'ore sul forum? ... allora....apriti cielo!!! E per ultimo ma non meno importante sono responsabile di una ditta edile + socio paritario...quindi non devo aggiungervi altro per fortuna:lol: Altrimenti alcuni mi dipingerebbero verde con le antenne ( tanto lo hanno già fatto :lol:)

Ciao!!![/QUOTE]



se dovesse essere necessario, confermo tutto:






... è verde e con le antennine! :shutup:

rado73 13 marzo 10 23:22

sei un grande:)

Icaro62 13 marzo 10 23:28

Giulio, cosa dici?
Ma dai, lascia perdere. Quelli che non ti conoscono bene, possono pensare tutto quello che vogliono.
Quelli che che ti conoscono, invece, sanno perfettamente come lavori e quello che fai. E poi soprattutto che quello che dici è anche esattamente quello che fai. Non ci sono due vertà, ma sempre e solo una!
per il resto ...
non ti curar di loro, ma guarda e passa!
Grazie in anticipo per le istruzioni e tutto il resto!

uè! ma il bicio non ha perso un attimo! :D

Cornia 14 marzo 10 00:14

Istruzioni Di Montaggio Gheppio.
 
1 Allegato/i
Detto fatto!!! Ecco le istruzioni fresche fresche!!! Sono ancora calde:D Appena sfornate....

A disposizione,
Giulio.

aardvark 14 marzo 10 06:48

scaricato tutto, forse in due anni ce la faccio :rolleyes::shutup:
Splendido e grazie mille!

P.S.: ma quanta neve c'è anche da voi?????

massimob 14 marzo 10 09:18

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 1974178)
Ho notato una cosa... il tuo modello ha un tubo in carbonio, mentre il disegno ha la baionetta in acciaio classica... ti sei subito pentito di avere provato con il carbonio???
Ciao
Mario

Ciao Mario,
hai ragione sul fatto delle baionette, considerato il peso finale del modello ho pensato di tornare a riutilizzare le mie classiche baionette sono più sicure:fiu:
Stò scrivendo le istruzioni di montaggio passo passo, se avete un pò di pazienza ve le posterò!!! E poi lamentatevi eh?

P.s tengo a dire un paio di cose....sentendo voci qua e là.. i miei modelli e dico tutti sono fatti SOLO dalle mie manine! Altra cosa, i pesi che io dichiaro sono REALI!!! E per ultimo, posto foto sempre in diretta durante le mie costruzioni..... se poi allora vi dicessi che durante la costruzione di un modello, taglio, preparo, divido tutti i pezzi e confeziono anche kit di montaggio, progettto al CAd altre cose e sono la sera un paio d'ore sul forum? ... allora....apriti cielo!!! E per ultimo ma non meno importante sono responsabile di una ditta edile + socio paritario...quindi non devo aggiungervi altro per fortuna:lol: Altrimenti alcuni mi dipingerebbero verde con le antenne ( tanto lo hanno già fatto :lol:)

Ciao!!![/QUOTE]

lascia perdere quello che si dice, è solo invidia e rabbia, il fatto è che riesci a finire un tal numero di modelli in così poco tempo che per un terrestre (ops!) non basterebbe una vita :unsure: sei grande!!

ps. sono invidioso :fiu:

bicio 14 marzo 10 09:30

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 1974465)
Ciao Mario,
hai ragione sul fatto delle baionette, considerato il peso finale del modello ho pensato di tornare a riutilizzare le mie classiche baionette sono più sicure:fiu:
Stò scrivendo le istruzioni di montaggio passo passo, se avete un pò di pazienza ve le posterò!!! E poi lamentatevi eh?

P.s tengo a dire un paio di cose....sentendo voci qua e là.. i miei modelli e dico tutti sono fatti SOLO dalle mie manine! Altra cosa, i pesi che io dichiaro sono REALI!!! E per ultimo, posto foto sempre in diretta durante le mie costruzioni..... se poi allora vi dicessi che durante la costruzione di un modello, taglio, preparo, divido tutti i pezzi e confeziono anche kit di montaggio, progettto al CAd altre cose e sono la sera un paio d'ore sul forum? ... allora....apriti cielo!!! E per ultimo ma non meno importante sono responsabile di una ditta edile + socio paritario...quindi non devo aggiungervi altro per fortuna:lol: Altrimenti alcuni mi dipingerebbero verde con le antenne ( tanto lo hanno già fatto :lol:)

Ciao!!!

lascia perdere quello che si dice, è solo invidia e rabbia, il fatto è che riesci a finire un tal numero di modelli in così poco tempo che per un terrestre (ops!) non basterebbe una vita :unsure: sei grande!!

ps. sono invidioso :fiu:[/QUOTE]

Ciao max come ti va?

bicio 14 marzo 10 09:47

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 1974178)
Ho notato una cosa... il tuo modello ha un tubo in carbonio, mentre il disegno ha la baionetta in acciaio classica... ti sei subito pentito di avere provato con il carbonio???
Ciao
Mario

Ciao Mario,
hai ragione sul fatto delle baionette, considerato il peso finale del modello ho pensato di tornare a riutilizzare le mie classiche baionette sono più sicure:fiu:
Stò scrivendo le istruzioni di montaggio passo passo, se avete un pò di pazienza ve le posterò!!! E poi lamentatevi eh?

P.s tengo a dire un paio di cose....sentendo voci qua e là.. i miei modelli e dico tutti sono fatti SOLO dalle mie manine! Altra cosa, i pesi che io dichiaro sono REALI!!! E per ultimo, posto foto sempre in diretta durante le mie costruzioni..... se poi allora vi dicessi che durante la costruzione di un modello, taglio, preparo, divido tutti i pezzi e confeziono anche kit di montaggio, progettto al CAd altre cose e sono la sera un paio d'ore sul forum? ... allora....apriti cielo!!! E per ultimo ma non meno importante sono responsabile di una ditta edile + socio paritario...quindi non devo aggiungervi altro per fortuna:lol: Altrimenti alcuni mi dipingerebbero verde con le antenne ( tanto lo hanno già fatto :lol:)

Ciao!!![/QUOTE]

Giulione non ti curar, i suddetti modellisti in questione sono opportunisti e magari neanchen in grado di costruire..........:wink:

massimob 14 marzo 10 10:44

Citazione:

Originalmente inviato da bicio (Messaggio 1974470)
lascia perdere quello che si dice, è solo invidia e rabbia, il fatto è che riesci a finire un tal numero di modelli in così poco tempo che per un terrestre (ops!) non basterebbe una vita :unsure: sei grande!!

ps. sono invidioso :fiu:

Ciao max come ti va?[/QUOTE]

benone, fuori c'è nebbia fitta ed allora riparo modelli incidentati :(
e poi devo finire sto benedetto MG19b
nel frattempo mi è capitata un'occasione da un modellista del Forum di un kit Kirby Gull sempre di Giulio e allora mi sono detto: posso farmelo scappare? Certamente no e ieri me lo sono portato a casa, che devo dire? mi piace come lavora Giulio e i suoi kit sono una garanzia.

bicio 14 marzo 10 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 1974534)
Ciao max come ti va?

benone, fuori c'è nebbia fitta ed allora riparo modelli incidentati :(
e poi devo finire sto benedetto MG19b
nel frattempo mi è capitata un'occasione da un modellista del Forum di un kit Kirby Gull sempre di Giulio e allora mi sono detto: posso farmelo scappare? Certamente no e ieri me lo sono portato a casa, che devo dire? mi piace come lavora Giulio e i suoi kit sono una garanzia.[/QUOTE]
Bravo Max anch'io sto costruendo il kirby , e sono d'accordo con te che i kit di G.Cornia sono una garanzia , per un semplice motivo Giulio e un grande progettista ,modellista,costruttore,pilota e grande amico di tutti .

salutoni Bicio

CUDICIO 14 marzo 10 20:53

Complimenti e GRAZIE
 
Ciao Giulio,

modello originale e molto gradevole nelle forme, ottimo il progetto,ottimo il disegno non potevamo volere di meglio.

Ancora COMPLIMENTI e Grazie per aver condiviso il tuo lavoro

Roberto

Cornia 14 marzo 10 21:06

Citazione:

Originalmente inviato da aardvark (Messaggio 1974408)
scaricato tutto, forse in due anni ce la faccio :rolleyes::shutup:
Splendido e grazie mille!

P.S.: ma quanta neve c'è anche da voi?????

Ciao Frenz!!! Neve? ma quale neve? Qua ne era solo venuta 90 cm!!!!:icon_rofl
Ora si stà sciogliendo ho un paio di alianti nuovi che fremonoo!!!!

CIAO!!!!

mauri6 14 marzo 10 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 1974306)
Detto fatto!!! Ecco le istruzioni fresche fresche!!! Sono ancora calde:D Appena sfornate....

A disposizione,
Giulio.

Citazione:

Originalmente inviato da aardvark (Messaggio 1974408)
scaricato tutto, forse in due anni ce la faccio :rolleyes::shutup:
Splendido e grazie mille!

P.S.: ma quanta neve c'è anche da voi?????

te ce la fai manco in 3 con tutte le donne che hai in casa
quando annammo alle 3 croci ce portiamo un panino e na boccia de vino pure per er giulio???
me sa se lo merita:D

mauri6 14 marzo 10 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 1975227)
Ciao Frenz!!! Neve? ma quale neve? Qua ne era solo venuta 90 cm!!!!:icon_rofl
Ora si stà sciogliendo ho un paio di alianti nuovi che fremonoo!!!!

CIAO!!!!

urca solo un paio??? io ne ho 4:icon_rofl

PS: lassà stà er Francesco...è l'unico che progetta le rotonde coi semafori

Cornia 14 marzo 10 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 1974534)
Ciao max come ti va?

benone, fuori c'è nebbia fitta ed allora riparo modelli incidentati :(
e poi devo finire sto benedetto MG19b
nel frattempo mi è capitata un'occasione da un modellista del Forum di un kit Kirby Gull sempre di Giulio e allora mi sono detto: posso farmelo scappare? Certamente no e ieri me lo sono portato a casa, che devo dire? mi piace come lavora Giulio e i suoi kit sono una garanzia.[/QUOTE]
Ciao Massimo! Ti ringrazio per le belle parole!! Mi hanno fatto molto piacere:)
Il Kirby è fatto oppure è ancora da assemblare?

Volete un consiglio? Fate il Gheppio,( lo dico proprio così spudoratamente:D) più lo guardo e più mi piace, in foto non rende come dal vivo!!! Oggi ho avuto una sorta di "processione" in laboratorio e tutti hanno detto la stessa cosa " bello bello bello...e molto originale ...ma quanto pesa? Fammi un pò sentire? Azz...una piuma..." Poi è utile avere un modello di queste dimensioni, sempre a portata di mano per saggiare anche pendii nuovi o altro e, cosa importante, non si spende un patrimonio per la realizzazione.

Stò già macinando l'idea di farlo in scala maggiorata attorno ai 4 mt. prima però mi sono imposto di continuare la costruzione del Bocian, ho appoggiato il Gheppio di fianco alla fuso quella del Bocian ed ho sorriso , solo i piani di quota del Bocian sono grandi come le ali del Gheppio:lol:
Due modelli molto diversi ma tutti e due chi per una cosa chi per l'altra molto ma molto interessanti...


Ciao!!!!!!!!!

Cornia 14 marzo 10 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da CUDICIO (Messaggio 1975201)
Ciao Giulio,

modello originale e molto gradevole nelle forme, ottimo il progetto,ottimo il disegno non potevamo volere di meglio.

Ancora COMPLIMENTI e Grazie per aver condiviso il tuo lavoro

Roberto

Ti ringrazio,
il fatto è che penso proprio che il modelo meriti di essere divulgato, per questo ho deciso di rendere il progetto di dominio pubblico, soprattutto perchè è Italiano e (penso) mai riprodotto, proviamo a fare una richiesta ai MODERATORI? mettere ;progetto e istruzioni in rilievo? Io la butto lì poi vedranno loro! Orami che ci sono chiedo ai moderatori di correggere il titolo della discussione ho fatto un errore ortografico ho scritto "scla" invece di "scala" ( che idiota):D
Stò mandando il progetto su altri siti esteri, vedi Kirby, pensate che lo hanno fatto anche in AUSTRALIA!! Sono costantemente in contatto con coloro che lo hanno fatto ....quindi sempre per il nome della nostra Italia divulgherò anche il Gheppio.

Ciao!!!!!

massimob 14 marzo 10 21:37

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 1975260)
benone, fuori c'è nebbia fitta ed allora riparo modelli incidentati :(
e poi devo finire sto benedetto MG19b
nel frattempo mi è capitata un'occasione da un modellista del Forum di un kit Kirby Gull sempre di Giulio e allora mi sono detto: posso farmelo scappare? Certamente no e ieri me lo sono portato a casa, che devo dire? mi piace come lavora Giulio e i suoi kit sono una garanzia.

Ciao Massimo! Ti ringrazio per le belle parole!! Mi hanno fatto molto piacere:)
Il Kirby è fatto oppure è ancora da assemblare?

Volete un consiglio? Fate il Gheppio,( lo dico proprio così spudoratamente:D) più lo guardo e più mi piace, in foto non rende come dal vivo!!! Oggi ho avuto una sorta di "processione" in laboratorio e tutti hanno detto la stessa cosa " bello bello bello...e molto originale ...ma quanto pesa? Fammi un pò sentire? Azz...una piuma..." Poi è utile avere un modello di queste dimensioni, sempre a portata di mano per saggiare anche pendii nuovi o altro e, cosa importante, non si spende un patrimonio per la realizzazione.

Stò già macinando l'idea di farlo in scala maggiorata attorno ai 4 mt. prima però mi sono imposto di continuare la costruzione del Bocian, ho appoggiato il Gheppio di fianco alla fuso quella del Bocian ed ho sorriso , solo i piani di quota del Bocian sono grandi come le ali del Gheppio:lol:
Due modelli molto diversi ma tutti e due chi per una cosa chi per l'altra molto ma molto interessanti...


Ciao!!!!!!!!![/QUOTE]

Il kirby è ancora nei suoi (tuoi) sacchetti sigillati originali è un lavoro che farò un pò più avanti, il trainatore che ho costruito per movimentare l'attività nel mio gruppo mi sta portando via molto tempo ma manca poco.
per la bella stagione l'MG DEVE essere pronto
ciao

Icaro62 14 marzo 10 23:21

..A proposito di Mg... questa sera ho tirato fuori i legnetti del piano di coda...:fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002