BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Disegno DWG scala 1:1 aliante Italiano -GHEPPIO- By Giulio Cornia. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/166595-disegno-dwg-scala-1-1-aliante-italiano-gheppio-giulio-cornia.html)

WALL-E 30 agosto 11 21:20

Rado, è diventato molto più aerodinamico e accattivante...ciao Franco!:clap:

Icaro62 30 agosto 11 21:25

Visto di persona sabato scorso, direi che è più bello di prima! Bravo Rado!

Cornia 30 agosto 11 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da radolena (Messaggio 2743652)
altre fottttto :uhm::uhm ciao e alla prossima.mi dimenticavo......il rapace ha messo su un pò di peso 90 g ,:lol::lol

Il Mago della balsa!!!! veramente un ottimo lavoro! Personalmente riparare i modelli è una cosa che ho sempre odiato:angry: Piuttosto lo rifaccio nuovo....
Grande Rado!!!!
CIao!

radolena 31 agosto 11 07:15

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 2744501)
Il Mago della balsa!!!! veramente un ottimo lavoro! Personalmente riparare i modelli è una cosa che ho sempre odiato:angry: Piuttosto lo rifaccio nuovo....
Grande Rado!!!!
CIao!

buongiorno amici grazie per le belle parole,ma veramente mi diverto a fare le riparazioni sul legno indifferentemente gli oggetti che ho davanti , e al giulione: visto che a te non piace invece di imbalsamare i modelli rotti ,magari me li passi:lol::lol::lol::lol::lol: cia:wink::wink:o rado

roberto2007 01 settembre 11 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 2713787)
Quella faccina non l'ho capita(:angry:)
Per stampare la cappottina ti consiglio di usare il PETG molto valido e soprattutto temperatura di fusione molto bassa e, cosa mooltoo importante alta memoria termica.
é costoso però ne vale la pena, non ingiallisce mai, e non diventa vetroso, io lo trovo presso la ditta EURO CAM prova a fare una ricerca su internet, hanno un sito, e nel caso digli che ti mando io ( Giulio Cornia..) prendi quello da 1,5 mm.
Ciao!!

Grazie ancora ,purtroppo non lo trovoil PETG, se per caso tieni il numero telefonico? Ti faccio vedere il risultato del Gheppio allargato,che dici sono a buon punto?:P

radolena 02 settembre 11 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da radolena (Messaggio 2744757)
buongiorno amici grazie per le belle parole,ma veramente mi diverto a fare le riparazioni sul legno indifferentemente gli oggetti che ho davanti , e al giulione: visto che a te non piace invece di imbalsamare i modelli rotti ,magari me li passi:lol::lol::lol::lol::lol: cia:wink::wink:o rado

ciao ,oggi il rapace ha èreso nuovamente il volo,be devo dire che anche se è un pò più pesante va proprio bene .grazie giulio e aspetto il super gheppione .a presto rado:lol::lol::lol:

Cornia 05 settembre 11 08:29

Citazione:

Originalmente inviato da roberto2007 (Messaggio 2748220)
Grazie ancora ,purtroppo non lo trovoil PETG, se per caso tieni il numero telefonico? Ti faccio vedere il risultato del Gheppio allargato,che dici sono a buon punto?:P

Ciao, direi che se un pezzo avanti! Ottimo.
ti lascio il numero di tel dell' Eurocam, mi raccomando se li contatti digli che ti mando io, altrimenti potrebero fare storie per la spedizione del materiale: 0536 1960248
Ciao!

Cornia 05 settembre 11 08:31

Citazione:

Originalmente inviato da radolena (Messaggio 2744757)
buongiorno amici grazie per le belle parole,ma veramente mi diverto a fare le riparazioni sul legno indifferentemente gli oggetti che ho davanti , e al giulione: visto che a te non piace invece di imbalsamare i modelli rotti ,magari me li passi:lol::lol::lol::lol::lol: cia:wink::wink:o rado

Bene allroa, vuoi il LO100 da 24kg?:lol::P

radolena 05 settembre 11 20:45

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 2753631)
Bene allroa, vuoi il LO100 da 24kg?:lol::P

grazie ma sai orma son vecchio per i 24 kg ,ma se ne hai uno da7 o 8 kg non sarebbe male altrimanti aspetto il super gheppione .alla prossima :lol::lol::lol::lol: rado:fiu::fiu:

jfdelhove 05 settembre 11 20:51

Ciao a tutti ,
a proposito di Gheppione l'avete gia vista questa video ?
R1 Gheppio. RC scale glider - YouTube

jean-Francois


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002