BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Disegno DWG scala 1:1 aliante Italiano -GHEPPIO- By Giulio Cornia. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/166595-disegno-dwg-scala-1-1-aliante-italiano-gheppio-giulio-cornia.html)

Icaro62 05 settembre 11 22:24

Citazione:

Originalmente inviato da jfdelhove (Messaggio 2754884)
Ciao a tutti ,
a proposito di Gheppione l'avete gia vista questa video ?
R1 Gheppio. RC scale glider - YouTube

jean-Francois

Si lo avevo visto su segnalazione di Bicio. Secondo te il costruttore ha modificato il disegno di Giulio Cornia?
Mario

roberto2007 06 settembre 11 13:41

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 2753629)
Ciao, direi che se un pezzo avanti! Ottimo.
ti lascio il numero di tel dell' Eurocam, mi raccomando se li contatti digli che ti mando io, altrimenti potrebero fare storie per la spedizione del materiale: 0536 1960248
Ciao!

Grazie , :wacko:sono al sesto tentstivo per la capottina ,due son venute cosi cosi :angry:,i'ultimo tentativo lo faccio oggi con del policarbonato da 1mm stiamo a vedere ,ti farò sapere ,in alternativa chiamerò.
ti allego una foto del fox costruito in stirodur ,la base e quella del tuo progetto in depron .
ancora un grazie ,alla prossima:lol:

radolena 07 settembre 11 09:47

Citazione:

Originalmente inviato da jfdelhove (Messaggio 2754884)
Ciao a tutti ,
a proposito di Gheppione l'avete gia vista questa video ?
R1 Gheppio. RC scale glider - YouTube

jean-Francois

bello ,che apertura ha ,lo sai,ciao rado

jfdelhove 07 settembre 11 23:10

Ciao Rado ,
ho letto 4 metri , a dire la verita non so chi ha fatto il designo di questo Gheppione .
il mio picino ha cominciato a vivere ... :wink: domani photo .

bicio 08 settembre 11 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da jfdelhove (Messaggio 2758534)
Ciao Rado ,
ho letto 4 metri , a dire la verita non so chi ha fatto il designo di questo Gheppione .

Dai dai !!!!! foto foto:fiu::fiu::fiu::climb:

radolena 08 settembre 11 20:50

Citazione:

Originalmente inviato da jfdelhove (Messaggio 2758534)
Ciao Rado ,

benissimo dai che presto vola ,buon lavoro a tutta birra chesicuramente merita ciao rado :fiu::fiu::fiu:

bicio 11 settembre 11 14:48

Ciao amici del gheppio ! ieri abbiamo passato una bella giornata al turchino io ho portato il gheppio gran bel modello ci siamo divertiti anche se le condizioni erano scarse :icon_rofl ma il ghe..... e' stato magnifico spero che il video di Andrea sia riuscito ??? :rolleyes:
ps il gheppio nel hangar non puo mancare !!!!!! vero Grande Mago.......:fiu::fiu:

Icaro62 11 settembre 11 14:59

Citazione:

Originalmente inviato da bicio (Messaggio 2764329)
Ciao amici del gheppio ! ieri abbiamo passato una bella giornata al turchino io ho portato il gheppio gran bel modello ci siamo divertiti anche se le condizioni erano scarse :icon_rofl ma il ghe..... e' stato magnifico spero che il video di Andrea sia riuscito ??? :rolleyes:
ps il gheppio nel hangar non puo mancare !!!!!! vero Grande Mago.......:fiu::fiu:

VEDERE!!!
Si, il Gheppio è davvero un modello che non può mancare! Vola che è una meraviglia!

Icaro62 11 settembre 11 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da roberto2007 (Messaggio 2755647)
Grazie , :wacko:sono al sesto tentstivo per la capottina ,due son venute cosi cosi :angry:,i'ultimo tentativo lo faccio oggi con del policarbonato da 1mm stiamo a vedere ,ti farò sapere ,in alternativa chiamerò.
ti allego una foto del fox costruito in stirodur ,la base e quella del tuo progetto in depron .
ancora un grazie ,alla prossima:lol:

Allora, com'è finita con la capottina???
Capisco la soddisfazione nel farsi le cose e infatti anch'io mi sono costruito l'attrezzatura per la termoformatura... ma... vuoi mettere quanto si prima con una già bella che pronta?!?
Mario

GRANDEMAGO 11 settembre 11 20:38

Davvero ,
colgo l'occasione per ringraziare il rappresentante di Liguria e Piemonte della Corniaaeromodelli (BICIO):icon_rofl
per il regalo fatto !!!!!
E chi se lo aspettava un gheppio ancora caldo di fresa ...:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002