![]() |
Citazione:
Mario |
Citazione:
ti allego una foto del fox costruito in stirodur ,la base e quella del tuo progetto in depron . ancora un grazie ,alla prossima:lol: |
Citazione:
|
Ciao Rado , ho letto 4 metri , a dire la verita non so chi ha fatto il designo di questo Gheppione . il mio picino ha cominciato a vivere ... :wink: domani photo . |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao amici del gheppio ! ieri abbiamo passato una bella giornata al turchino io ho portato il gheppio gran bel modello ci siamo divertiti anche se le condizioni erano scarse :icon_rofl ma il ghe..... e' stato magnifico spero che il video di Andrea sia riuscito ??? :rolleyes: ps il gheppio nel hangar non puo mancare !!!!!! vero Grande Mago.......:fiu::fiu: |
Citazione:
Si, il Gheppio è davvero un modello che non può mancare! Vola che è una meraviglia! |
Citazione:
Capisco la soddisfazione nel farsi le cose e infatti anch'io mi sono costruito l'attrezzatura per la termoformatura... ma... vuoi mettere quanto si prima con una già bella che pronta?!? Mario |
Davvero , colgo l'occasione per ringraziare il rappresentante di Liguria e Piemonte della Corniaaeromodelli (BICIO):icon_rofl per il regalo fatto !!!!! E chi se lo aspettava un gheppio ancora caldo di fresa ...:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002