BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Disegno DWG scala 1:1 aliante Italiano -GHEPPIO- By Giulio Cornia. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/166595-disegno-dwg-scala-1-1-aliante-italiano-gheppio-giulio-cornia.html)

corj63 24 maggio 11 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da Icaro62 (Messaggio 2604474)
Sempre il solito tu, eh??? :lol:


Mai un proverbio più azzeccato!

Però mi sembra che siamo un pochino OT...

... chiedo scusa a tutti...

Icaro62 24 maggio 11 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da corj63 (Messaggio 2604480)
... chiedo scusa a tutti...

Ma scusa, per cosa??? :D

WALL-E 24 maggio 11 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da Icaro62 (Messaggio 2604488)
Ma scusa, per cosa??? :D

Se non si ride un po'.....B)

WALL-E 24 maggio 11 21:21

Certo che sui nostri GHEPPI e su quelli che verranno, un logo autoadesivo dell' AUTORE, non dovrebbe stre poi così male.....:fiu:

Icaro62 24 maggio 11 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da WALL-E (Messaggio 2604495)
Certo che sui nostri GHEPPI e su quelli che verranno, un logo autoadesivo dell' AUTORE, non dovrebbe stre poi così male.....:fiu:

Ho visto un bel logo G C aeromodelli... :wink:
Adesso vado a fare qualcosina in laboratorio...

Cornia 24 maggio 11 22:17

Non raduno "Gheppi"
 
Allora, si era parlato di fare un piccolo ritrovo di Gheppi, verso la seconda metà di Giugno.
Che ne dite? Se siete dell'idea date conferma su queste pagine che vedremo di trovarci al più presto anche per fare 4 chiacchiere fra modellisti:wink:Mangiare bere e forse per ultimo volare:icon_rofl
Si si Walle ho capito!^_^ ma..sai quanto mi costa sto benedetto logo?:lol:

Ciao

WALL-E 24 maggio 11 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 2604608)
Allora, si era parlato di fare un piccolo ritrovo di Gheppi, verso la seconda metà di Giugno.
Che ne dite? Se siete dell'idea date conferma su queste pagine che vedremo di trovarci al più presto anche per fare 4 chiacchiere fra modellisti:wink:Mangiare bere e forse per ultimo volare:icon_rofl
Si si Walle ho capito!^_^ ma..sai quanto mi costa sto benedetto logo?:lol:

Ciao

Non importa , lo voglio!:supercry:

radolena 25 maggio 11 07:58

Citazione:

Originalmente inviato da Cornia (Messaggio 2604608)
Allora, si era parlato di fare un piccolo ritrovo di Gheppi, verso la seconda metà di Giugno.
Che ne dite? Se siete dell'idea date conferma su queste pagine che vedremo di trovarci al più presto anche per fare 4 chiacchiere fra modellisti:wink:Mangiare bere e forse per ultimo volare:icon_rofl
Si si Walle ho capito!^_^ ma..sai quanto mi costa sto benedetto logo?:lol:

Ciao

il risveglio del gheppione, daccordo per metà giugno, affilo le penne aspetto muove ciao radooo:lol::lol::lol:

WALL-E 25 maggio 11 19:34

Seconda metà di Giugno ok!

Icaro62 25 maggio 11 21:30

Bene anche per me.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002