| | #21 (permalink) Top | |||||
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Con notevole ritardo(ormai direi con totale dimenticanza ) rispondo ai tuoi graditi consigli.Citazione:
Ovvio che proveròa sistemare la sede nel miglio rmodo possibile.. Citazione:
dal fatto che rimane imprigionato a vita lì dentro. Il listello di cui si parlava, suppongo vada incollato; non c'è quindi nessun accesso al servo, a meno di non praticare un foro largo su una parete della deriva e poi chiuderlo con adesivo.Se per clip regolabile intendi la classica forcella ho capito, altrimenti no! Per il tipo di servo, visto che ho ordinato la cinquina cinese (bms 380max), pensavo di mettere il 5° qui e gli altri sulle ali. Citazione:
Citazione:
Per il momento pensavo di usare lo speed 600, magari con riduttore 3:1 ed una 14x??; devo ancora studiarci. Citazione:
ci vorrà ancora mooolto tempo! Anche perchè, dopo aver rimandato indietro l'esemplare 'poco preciso', e scritto due email al negoziante, oggi ho scritto la terza per avere notizie! Riuscirò a farmene mandare un altro? Incrociamo le dita!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |||||
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Mi dispiace tu l' abbia dato via, se per caso l' hai comprato da Flynow puoi sempre chiedergli il cambio con un altro modello analogo, tipo http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=489 oppure http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=510 od anche http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=1242 Sono tutti e 3 dei modelli "tipo Hotliner", io ho visto i primi 2 e possiedo il terzo, forse quello + "facile", in quanto non è molto caricato (nel senso che se gli altri stallano a 60 Kmh questo stalla a 50..... tra parentesi queste sono le velocità MASSIME di un normale motoaliante in volo livellato....). |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
|
Buone notizie! L'amico Fritz si è deciso a rispondere: sembra sia partito mercoledi. Oggi o domani dovrebbe essere qui... spero.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| ARRIVATO! Sembra decisamente migliore.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |