| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2006 Residenza: RECANATI
| ALIANTE Pichler Modellbau - KA 7 Swiss
Vorrei acquistare il modello "Pichler Modellbau - KA 7 Swiss" Pichler Modellbau KA 7 Austria (Blu Bianco) V2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Qualcuno di Voi lo possiede? Che impressioni avete? grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus | http://www.baronerosso.it/forum/aero...3-ka7.html#top I modelli VQ (Costruttore del ka 7) Sono importati da Piccoleali... VQ MODEL KA 7 GLIDER AUSTRIAN - Piccole Ali e sono dotati di istruzioni in italiano... Gli altri no. Senza contare poi, il discorso prezzo. ![]() Ciaoooooooo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
volevo prenderne uno anche io ma leggendo un forum tedesco e parlando con il mio spacciatore di modelli, che ne ha venduti un po', pare che alcune scatole abbiano una scarsa qualità fatta di accoppiamenti poco precisi, ali svergolate ecc ecc, altre scatole invece sono perfette. di piú non so
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Questo, visto con i miei occhi... Mario | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Io ci torno perché ci so torare. Tu ci torni perché ti fai portare ![]() Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Ogni tanto si osa, spesso si torna, ogni tanto si osa troppo . ma non puoi capire, tu violi col motore.
__________________ www.masali.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |