![]() |
ALIANTE Pichler Modellbau - KA 7 Swiss Vorrei acquistare il modello "Pichler Modellbau - KA 7 Swiss" Pichler Modellbau KA 7 Austria (Blu Bianco) V2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Qualcuno di Voi lo possiede? Che impressioni avete? grazie in anticipo :lol: |
Citazione:
|
Se cercate c'è già una discussione!!! :uhm: Principianti! :angry::angry::angry: :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
http://www.baronerosso.it/forum/aero...3-ka7.html#top I modelli VQ (Costruttore del ka 7) Sono importati da Piccoleali... VQ MODEL KA 7 GLIDER AUSTRIAN - Piccole Ali e sono dotati di istruzioni in italiano... Gli altri no. Senza contare poi, il discorso prezzo.:wink: Ciaoooooooo |
volevo prenderne uno anche io ma leggendo un forum tedesco e parlando con il mio spacciatore di modelli, che ne ha venduti un po', pare che alcune scatole abbiano una scarsa qualità fatta di accoppiamenti poco precisi, ali svergolate ecc ecc, altre scatole invece sono perfette. di piú non so |
Citazione:
Questo, visto con i miei occhi... Mario |
Beh, su un'ala di balsa una svergolatura ci sta, tanto prima o poi si svergolano... All'inizio di ogni stagione vanno sempre controllate e talvolta raddrizzate, che sarà mai?:) |
Possiedo un HIRUNDO della scorpio ormai da 15 anni e le ali, anche se in balsa sono ancora perfette |
Citazione:
per tutti gli altri, che le ali di balsa si svergolino ci sta, specialmente quando sono rivestite in chinacover. Non è un problema, basta sapere come si fa a raddrizzarle quando capita.:fiu: |
No il problema era più serio, di allineamento. Ma ripeto che adesso i modelli sono a posto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002