|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2006 Residenza: RECANATI
| ALIANTE Pichler Modellbau - KA 7 Swiss
Vorrei acquistare il modello "Pichler Modellbau - KA 7 Swiss" Pichler Modellbau KA 7 Austria (Blu Bianco) V2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Qualcuno di Voi lo possiede? Che impressioni avete? grazie in anticipo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus | http://www.baronerosso.it/forum/aero...3-ka7.html#top I modelli VQ (Costruttore del ka 7) Sono importati da Piccoleali... VQ MODEL KA 7 GLIDER AUSTRIAN - Piccole Ali e sono dotati di istruzioni in italiano... Gli altri no. Senza contare poi, il discorso prezzo. ![]() Ciaoooooooo |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
volevo prenderne uno anche io ma leggendo un forum tedesco e parlando con il mio spacciatore di modelli, che ne ha venduti un po', pare che alcune scatole abbiano una scarsa qualità fatta di accoppiamenti poco precisi, ali svergolate ecc ecc, altre scatole invece sono perfette. di piú non so
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Questo, visto con i miei occhi... Mario | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Beh, su un'ala di balsa una svergolatura ci sta, tanto prima o poi si svergolano... All'inizio di ogni stagione vanno sempre controllate e talvolta raddrizzate, che sarà mai? ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per tutti gli altri, che le ali di balsa si svergolino ci sta, specialmente quando sono rivestite in chinacover. Non è un problema, basta sapere come si fa a raddrizzarle quando capita. ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modellbau pp-rc | GRANDEMAGO | Aeromodellismo Alianti | 8 | 16 giugno 11 11:17 |
HobbyKing spedisce con Swiss Post ! | HappyMan | Elimodellismo Principianti | 19 | 17 giugno 10 23:19 |
pilatus porter mt. 2,72 della Pichler | massimob | Aeromodellismo | 4 | 11 maggio 10 21:48 |
modellbau.de | pipino | Aeromodellismo | 4 | 22 gennaio 07 07:16 |