| | #81 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2008
| Mah, mah come! E' così che mi date una mano? Io in garage a preparare la vaschetta gelato (come da foto) e voi qui a far baldoria eh! Vecchi mandrilloni ![]() Come si dice dalle mie parti, "bocc l'é bocc e l'usel al g'ha mia d'occ..." Oh, ma qui siete in tanti a non vederci eh?
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... |
| | |
| | #82 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
a pensarci bene, dopo le foto postate da sloper, anche io preferisco due come la seconda, se poi sono due insieme allora il quesito non si pone nemmeno!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| Citazione:
![]() @Osti... se cerchi addietro, c'era un thread dove Quenda aveva fibrato un EG e potrai trovare immagini e commenti in merito dimenticavo.... prendo un cono stracciatella nocciola e paciugo
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. | |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... Ultima modifica di OSTI77 : 09 gennaio 10 alle ore 20:31 | |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma a me non serve fare cio'; mi accontento della carta da parati
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... | |
| | |
| | #86 (permalink) Top | |
| Citazione:
YouTube - Intimissimi 2009 - Sono troppo pochi 30 secondi...meglio 90! / Testimonial: Irina Sheik
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... | |
| | |
| | #87 (permalink) Top | ||
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Lui no, ma io sì! ![]() Citazione:
![]() Citazione:
| ||
| | |
| | #88 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #89 (permalink) Top |
| UserPlus | Che è sta vomitata?? ![]() Robbè PS: se è l' EG di OSTI77.. beh.. resta su quello che un Cularis non te dura molto..
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #90 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
Atterrare non vuol dire schiantare il modello a terra, altrimenti non vuol dire saper volare. Per le caratteristiche di volo un modello come l'EG (o simile in struttura o compositi) non ci vuole molto ad atterrare in mano Una persona non la si prende nemmeno con un aereo di carta. Non si fa il modlelo per non far male alla gente, semplicemnete NON gli si finisce addoso. Se non si e' in grado di governare il modlelo ci si arma di umilta' e ci si fa insegnare, oppure si vanno a far danni in posti isolati... Se poi prendi una cosa elastica e morbida e la fibri... fai male come un tutto fibra, con lo svantaggio di pesare di piu' a pari dimensioni.. (e quindi fai piu' danni) PS: ho visto le foto di come era risotto quel povero modello. Ma voli o ti alleni a freccette contro un muro di cemento ??
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |