| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| come esempio da paragonare a Claudia Schiffer, mettiamoci questa ![]() ![]() almeno non si rischia di aver dubbi
__________________ Andrea Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
QUESTA E' COME LA FANTA.. NON E' BONA MA E' TANTA! mannamola da OSTI77! Mazza keskif ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Dei gommoli della gommolex nun me ne pò fregà de meno (e precisiamo che l'elapor NON E' come l'EPP, per quanto riguarda l' "infrangibilità") ma pure io preferisco la seconda, almeno di faccia... ![]() E poi 'sta Claudia Skiffer, ma che è???... mettiamoci una gnocca vera! TIE'!!! ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2008
| Citazione:
YouTube - Intimissimi 2009 - Sono troppo pochi 30 secondi...meglio 90! / Testimonial: Irina Sheik
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Lui no, ma io sì! ![]() Citazione:
![]() Citazione:
| ||
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() secondo:ci vuole un muto per fibrarla ![]() terzo: se precipita ne bosco magna modelli fà la buca grande grande
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2008
| Mah, mah come! E' così che mi date una mano? Io in garage a preparare la vaschetta gelato (come da foto) e voi qui a far baldoria eh! Vecchi mandrilloni ![]() Come si dice dalle mie parti, "bocc l'é bocc e l'usel al g'ha mia d'occ..." Oh, ma qui siete in tanti a non vederci eh?
__________________ Il troppo pensare è la conseguenza del poco sapere... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |