Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 11, 17:23   #1 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da peter2 Visualizza messaggio
ok grazie! ma che v'ha fatto 'sto povero fox hype??
Nulla...
io ci volo.... solo che non userei le resine di Shaller tipo la 285 per resinarlo....

la base è quella che è... fatte alcune modifiche per me va usato come è...
Resinarlo interamente caricandolo ancora di più se da un lato lo irrobustisce dall'altro rischia di renderlo comunque involabile.
Certo in caso di rottura della fusoliera una bella resinata intorno al punto di frattura non gli fa male.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 11, 16:37   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimbocattivo1

Data registr.: 04-03-2006
Aiuto..

Regalato a mia figlia x volare in pendio, abbiamo fatto tutta l'estate a consumare termiche. Ora Vi chiedo gentilmente se mi date qualche dritta x un nuovo motore e regolatore, giusto x avere un poco di birra in più utilizzandolo vicino a casa.

Grazie Roby
bimbocattivo1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 17:35   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di vulcano125

Data registr.: 09-09-2007
Avete mai cambiato la ruota del fox Hype?

salve a tutti, dopo due anni che uso il mio fox, a furia di atterrare su pista in asfalto si è consumata la ruota sotto...Avete mai aperto il fox come un pesce?
Qualcuno mi può dare consigli su come aprirlo?

Saluti
vulcano125 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 12, 21:23   #4 (permalink)  Top
Nextone
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da vulcano125 Visualizza messaggio
salve a tutti, dopo due anni che uso il mio fox, a furia di atterrare su pista in asfalto si è consumata la ruota sotto...Avete mai aperto il fox come un pesce?

Saluti
No, ma mi sarebbe piaciuto molto....
Vecchio 06 gennaio 12, 21:58   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-01-2012
Smile New entry castelli romani

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Massimo, 28 anni e sono di castel gandolfo ( rm ) la mia passione per il volo rc viene da lontano, mio padre volava di tanto in tanto con un cessna a scoppio ( si parla di almeno 15 / 20 anni fa ) per vari motivi non ho mai potuto volare piu di tanto, anzi, diciamo pochissimo, 4 o 5 voli al massimo con un easy star un paio di anni fa...ora per natale mi è stato regalato con mia grandissima sorpresa...da mio padre, un fox hype rtf e per evitare di massacrarlo al suolo sarei felice di fare qualche volo insieme ad un esperto qui nei castelli romani!
Confido nella pazienza di qualcuno di voi =)

Buona befana a tutti e buon volo!

M.
m4ssim0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 15:30   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da m4ssim0 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Massimo, 28 anni e sono di castel gandolfo ( rm ) la mia passione per il volo rc viene da lontano, mio padre volava di tanto in tanto con un cessna a scoppio ( si parla di almeno 15 / 20 anni fa ) per vari motivi non ho mai potuto volare piu di tanto, anzi, diciamo pochissimo, 4 o 5 voli al massimo con un easy star un paio di anni fa...ora per natale mi è stato regalato con mia grandissima sorpresa...da mio padre, un fox hype rtf e per evitare di massacrarlo al suolo sarei felice di fare qualche volo insieme ad un esperto qui nei castelli romani!
Confido nella pazienza di qualcuno di voi =)

Buona befana a tutti e buon volo!

M.
.... non prenderla male .... ma ti consiglierei di mettere da parte il modello e tenerlo come secondo, comprarti un easystar da lindigher con 2 servi e un regolatore economico....utilizzi poi la tx, la rx, batteria del fox.
Il fox è un modello troppo avanzato per un principiante....essendo di natura un modello mal realizzato risulta molto più difficile di quanto dovrebbe essere....inoltre ci sono una serie di accorgimenti strutturali che potrebbero portati al crash....leggiti miei post precedenti...poi se c'è qualche amico del barone che te lo collauda per dare la soddisfazione al papà allora fattelo portare a quota Scie Chimiche e provalo te
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 16:04   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di joe-falchetto

Data registr.: 15-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da vulcano125 Visualizza messaggio

Saluti
Aprirlo è impossibile ameno che la tua intenzione sia romperlo del tutto...
...la plastica a cui è attaccata la ruota è anche la sede del portabaionette e del rinforzo di carbonio del trave di coda ,ma tagliando con un taglierino la carenatura della ruota vedrai che toglierla è veramente facile, dovrai solo trovarne una simile...e reincollare la carenatura.
Spero di essere stato chiaro

P.S.per nextone ...non ti sei ancora rotto i co....ni della tua crociata?
joe-falchetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 12, 17:57   #8 (permalink)  Top
Nextone
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da joe-falchetto Visualizza messaggio
Aprirlo è impossibile ameno che la tua intenzione sia romperlo del tutto...
...la plastica a cui è attaccata la ruota è anche la sede del portabaionette e del rinforzo di carbonio del trave di coda ,ma tagliando con un taglierino la carenatura della ruota vedrai che toglierla è veramente facile, dovrai solo trovarne una simile...e reincollare la carenatura.
Spero di essere stato chiaro

P.S.per nextone ...non ti sei ancora rotto i co....ni della tua crociata?
ha voglia.......

porta pazienza non ho molto di meglio da fare, se però ci fai caso ho limato molto i miei interventi, finchè non leggo grosse inesattezze, mi limito solo un po' a sfottere con bonaria ironia......
Vecchio 08 gennaio 12, 00:36   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di joe-falchetto

Data registr.: 15-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Nextone Visualizza messaggio
ha voglia.......

porta pazienza non ho molto di meglio da fare, se però ci fai caso ho limato molto i miei interventi, finchè non leggo grosse inesattezze, mi limito solo un po' a sfottere con bonaria ironia......
Dai...lo ammetto...senza i tuoi interventi leggerei meno volentieri questo tread...
joe-falchetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 12, 02:20   #10 (permalink)  Top
Nextone
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da joe-falchetto Visualizza messaggio
Dai...lo ammetto...senza i tuoi interventi leggerei meno volentieri questo tread...

Ma si! Ridiamoci un po'.....
Rispondi

Bookmarks