![]() |
4 Allegato/i Ecco un po' di foto del mio Stingray in lavorazione. Riesco ad andare avanti nonostante la tecnologia che mi si rivolta contro: mi si è rotto prima il seghetto alternativo e poi il trapanino. :( Il supporto servo di coda non è incollato, è solo una foto per dare un'idea di come sarà |
Citazione:
(A meno che non ci siano già in scatola, devo ordinare il kit a breve.) |
Citazione:
|
Citazione:
|
work in progress 1 Allegato/i La coda finalmente scoda....:lol: |
I tedeschi.......... sempre estremisti, guardate qui: RC-Network - Einzelnen Beitrag anzeigen - Stingray von WingsAndMore - "Baubericht" |
Citazione:
Antonio. PS: un po' mi vergogno di come è il mio....:fiu:, ma è già in cantiere per una revisione completa, stavolta fooorse anche Estetika !!:shutup: |
Citazione:
gianluca.vianello@tin.it. Grazie |
giornata non proprio delle migliori :) |
Grande Fraspeed, e grazie della compagnia, anche se da come ci avevano decantato le condizioni al Vettore non siano state proprio tali ma il paesaggio e la vostra simpatia ci hanno dato lo stesso piena soddisfazione.:wink: Un grazie ancora e speriamo di rivederci. I lombardi.....:D Luca,Franco,Ilario e Domenico. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002