BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Test prototipo Stingray X-Model (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/150309-test-prototipo-stingray-x-model.html)

Codicefiscale 15 aprile 10 14:50

4 Allegato/i
Ecco un po' di foto del mio Stingray in lavorazione.
Riesco ad andare avanti nonostante la tecnologia che mi si rivolta contro: mi si è rotto prima il seghetto alternativo e poi il trapanino. :(
Il supporto servo di coda non è incollato, è solo una foto per dare un'idea di come sarà

gianluca1 15 aprile 10 16:51

Citazione:

Originalmente inviato da Codicefiscale (Messaggio 2022725)
Ecco un po' di foto del mio Stingray in lavorazione.
Riesco ad andare avanti nonostante la tecnologia che mi si rivolta contro: mi si è rotto prima il seghetto alternativo e poi il trapanino. :(
Il supporto servo di coda non è incollato, è solo una foto per dare un'idea di come sarà

Eccolo!!! Ho trovato chi mi può gentilmente dare la sagoma per fare le ordinate in fusoliera...:D vero?
(A meno che non ci siano già in scatola, devo ordinare il kit a breve.)

stroncapaperi 15 aprile 10 23:41

Citazione:

Originalmente inviato da gianluca1 (Messaggio 2022934)
Eccolo!!! Ho trovato chi mi può gentilmente dare la sagoma per fare le ordinate in fusoliera...:D vero?

Le ho anche io se vuoi....cerca nei post indietro se sono di tuo gradimento...:wink:

fraspeed 16 aprile 10 02:51

Citazione:

Originalmente inviato da gianluca1 (Messaggio 2022934)

fatte al cnc se vuoi ti preparo il file

psyco78 16 aprile 10 15:16

work in progress

1 Allegato/i
La coda finalmente scoda....:lol:

Ehstìkatzi 17 aprile 10 09:48

I tedeschi..........

sempre estremisti, guardate qui:

RC-Network - Einzelnen Beitrag anzeigen - Stingray von WingsAndMore - "Baubericht"

andreis 17 aprile 10 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 2025472)

Altro che estremisti, poche balle, è così che si fa !!! B)

Antonio.

PS: un po' mi vergogno di come è il mio....:fiu:, ma è già in cantiere per una revisione completa, stavolta fooorse anche Estetika !!:shutup:

gianluca1 19 aprile 10 08:21

Citazione:

Originalmente inviato da fraspeed (Messaggio 2023882)
fatte al cnc se vuoi ti preparo il file

Ottimo!!!:) Senza fretta se mi mandi una mail con i disegni... in autocad va benissimo. I alternativa in altro formato vettoriale o raster.
gianluca.vianello@tin.it.

Grazie

fraspeed 02 maggio 10 18:51

giornata non proprio delle migliori :)

kira1 03 maggio 10 14:36

Grande Fraspeed, e grazie della compagnia, anche se da come ci avevano decantato le condizioni al Vettore non siano state proprio tali ma il paesaggio e la vostra simpatia ci hanno dato lo stesso piena soddisfazione.:wink:
Un grazie ancora e speriamo di rivederci.

I lombardi.....:D
Luca,Franco,Ilario e Domenico.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002