BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Test prototipo Stingray X-Model (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/150309-test-prototipo-stingray-x-model.html)

fraspeed 14 aprile 10 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da diego.tagnani (Messaggio 2020628)
I pollici sono sicuramente migliori dei miei...:lol:
Su questo non c'è proprio da sindacare...Sei stato il mio primo istruttore...Quando quel bastardo di Fraspeed mi ha lasciato come un co al vettore:uhm:
Sul montarlo, non ci credo che non sei capace, state a buon punto, non potete mollare ora!!!:wink:
Forse non ti ricordi la lunga lista di modelli che già hai fatto!!:P
Propongo una chiusa tutti insieme... se volete possiamo fare anche da me:rolleyes:, se per voi culandia city non è troppo lontana!!:icon_rofl
Fra una cavolata e l'altra finiamo tutto, e siamo pronti per il pendio!!:fiu:

dimmi quando cosi non vengo ahahahah non centramo la dentro hihihi

diego.tagnani 14 aprile 10 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da fraspeed (Messaggio 2020724)
dimmi quando cosi non vengo ahahahah non centramo la dentro hihihi

Simpaticone, allora inizio a buttare fuori i modelli!!:icon_rofl:icon_rofl
Così faccio un po di spazio per i nuovi!!:fiu::icon_rofl

niko206 14 aprile 10 15:26

.... a lancià non ho rivali

1 Allegato/i
Ao, a lancià io so er mejo, le foto lo testimoniano, guarda che plasticità nel gesto.... :lol::icon_rofl:fiu: notate il piede sinistro sollevato da terra di circa 20 cm. a testimoniare che in quel momento volavo anche io.... :icon_rofl

vyper505 14 aprile 10 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da niko206 (Messaggio 2020878)
Ao, a lancià io so er mejo, le foto lo testimoniano, guarda che plasticità nel gesto.... :lol::icon_rofl:fiu: notate il piede sinistro sollevato da terra di circa 20 cm. a testimoniare che in quel momento volavo anche io.... :icon_rofl

Ma poi ti sei fermato in tempo o lo hai preso in pieno viso quel palo? :lol::lol::lol:

niko206 14 aprile 10 16:02

....

era circa 6 metri più a destra...:P

psyco78 14 aprile 10 17:27

Citazione:

Originalmente inviato da fraspeed (Messaggio 2020705)
te devo sempre spiega' tutto: "MONTARE"='DOMARE' ahaha per i pollici non ci posso far nulla se mangi le unghie e non ti fermi solo a quelle ma vuoi anche la carne.... cmq lo sai che sei l'unico che mi batte in volo quindi falla piantala!!!
ps a lanciare sono mejo io pero' :P

Sei molto bravo a prendermi in giro guarda che ce potrei credere .....a lancia sicuramente sei mejo tu:fiu:
:icon_rofl

:-( vedi la famosa foto :icon_rofl

psyco78 14 aprile 10 17:29

Citazione:

Originalmente inviato da diego.tagnani (Messaggio 2020865)
Simpaticone, allora inizio a buttare fuori i modelli!!:icon_rofl:icon_rofl
Così faccio un po di spazio per i nuovi!!:fiu::icon_rofl

Ahahahhahahha a Die io e te occupamo come il Duo da 6 metri di Fraspeed e Paper ahaahhahahhahahahhahahahahah:icon_rofl

P.s. ho visto veramente pochissime persone alle prime armi con il volo che pero' gli risulta così congeniale :wink:

diego.tagnani 14 aprile 10 17:43

Citazione:

Originalmente inviato da psyco78 (Messaggio 2021115)
Ahahahhahahha a Die io e te occupamo come il Duo da 6 metri di Fraspeed e Paper ahaahhahahhahahahhahahahahah:icon_rofl

P.s. ho visto veramente pochissime persone alle prime armi con il volo che pero' gli risulta così congeniale :wink:

Così congeniale che poi fa l'errore di perdere il modello dietro il vettore!!:(
Quando uno si sente troppo sicuro fa errori del cavolo!!:D
Ora devo rimetterlo a posto, quindi se volete stiamo su!!:shutup:

Fabri 14 aprile 10 18:16

Citazione:

Originalmente inviato da niko206 (Messaggio 2020878)

Ma poi ti sei fermato o hai continuato la corsa a valle :lol:
Se capiterà di andare al vettore insieme proveremo il tuo "vecchio" whisper e il lancio è tutto tuo :wink:
Fabrizio

Fabri

niko206 14 aprile 10 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da Fabri (Messaggio 2021239)
Ma poi ti sei fermato o hai continuato la corsa a valle :lol:
Se capiterà di andare al vettore insieme proveremo il tuo "vecchio" whisper e il lancio è tutto tuo :wink:
Fabrizio

Fabri

Certo Fabrì, naturalmente :lol:

P.S. in privato ti ho mandato il mio numero di cellulare, chiamami verso le 21:30 che ti devo parlare.

Ciaooooooooooooooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002