BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Test prototipo Stingray X-Model (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/150309-test-prototipo-stingray-x-model.html)

ranox 09 novembre 12 13:06

Citazione:

Originalmente inviato da fraspeed (Messaggio 3478429)

Naaaa
è più carino Nemo..
leva sto rospaccio rugoso e fritto dorato :icon_rofl

Robbè

Dg200 03 maggio 15 01:25

Consiglio
 
Salve..mi servirebbe un consiglio:come fissare ali e pianetti di coda x volare in sicurezza ma che allo stesso tempo con un atterraggio un po duro l'ala si sblocchi..normalmente le ali le fisso con il nastro da elettricista e sono sempre andato bene..ma qui la fusoliera e' piatta quindi devo escogitare dell'altro..
Grazie in anticipo...

quartara 03 maggio 15 02:44

per le ali fascetta e 2 occhielli
per i pianeti sul mio sono annegate le calamite da stampo di casa xmodel

AndreaL 03 maggio 15 17:21

Citazione:

Originalmente inviato da Dg200 (Messaggio 4626036)
Salve..mi servirebbe un consiglio:come fissare ali e pianetti di coda x volare in sicurezza ma che allo stesso tempo con un atterraggio un po duro l'ala si sblocchi..normalmente le ali le fisso con il nastro da elettricista e sono sempre andato bene..ma qui la fusoliera e' piatta quindi devo escogitare dell'altro..
Grazie in anticipo...

Ali: multilock della Multiplex se non sbaglio, sono una bomba e ne esistono di tre tipi nella stessa confezione con ritegno piu' o meno forte.
Io sul mio Swift da 3.2m ho fatto cosi'.
All#inizio ero scettico, ma sembrano molto buoni.
Un po' delicato il centraggio, ma si fa, baqsta incollarli quando sono uno dentro l'altro.

Andrea

Dg200 03 maggio 15 19:54

Vero
 
Si mi sono trovato bene pure io con certi modelli..ma qui la ventina di attaco non è piana..ma inclinata di tot gradi..quindi non so se mi verrebbe un buon lavoro...altra domandina...un buon baricentro x il collaudo?
Grazie mille!!!!

h4mst3r 03 maggio 15 23:15

Occhielli in radice che entrano in fuso e un bell'elasticone. Tiene le ali chiuse ma se serve si allunga quel che basta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002