![]() |
Citazione:
è più carino Nemo.. leva sto rospaccio rugoso e fritto dorato :icon_rofl Robbè |
Consiglio Salve..mi servirebbe un consiglio:come fissare ali e pianetti di coda x volare in sicurezza ma che allo stesso tempo con un atterraggio un po duro l'ala si sblocchi..normalmente le ali le fisso con il nastro da elettricista e sono sempre andato bene..ma qui la fusoliera e' piatta quindi devo escogitare dell'altro.. Grazie in anticipo... |
per le ali fascetta e 2 occhielli per i pianeti sul mio sono annegate le calamite da stampo di casa xmodel |
Citazione:
Io sul mio Swift da 3.2m ho fatto cosi'. All#inizio ero scettico, ma sembrano molto buoni. Un po' delicato il centraggio, ma si fa, baqsta incollarli quando sono uno dentro l'altro. Andrea |
Vero Si mi sono trovato bene pure io con certi modelli..ma qui la ventina di attaco non è piana..ma inclinata di tot gradi..quindi non so se mi verrebbe un buon lavoro...altra domandina...un buon baricentro x il collaudo? Grazie mille!!!! |
Occhielli in radice che entrano in fuso e un bell'elasticone. Tiene le ali chiuse ma se serve si allunga quel che basta. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002