BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Test prototipo Stingray X-Model (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/150309-test-prototipo-stingray-x-model.html)

Ehstìkatzi 04 febbraio 10 10:16

Citazione:

Originalmente inviato da manubrio (Messaggio 1915578)
giù le mani dal mio

il Corvo ?
diventerà vecchio nel laboratorio del Willi, poverino .:shutup:

stroncapaperi 04 febbraio 10 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da sloper_marco (Messaggio 1914885)
copri quelle strisciacce nere con dell'oracover/vernice viola e ti accettiamo in pendio.... -_-

in caso contrario, ti spezziamo le alucce... :icon_rofl

Non pensare che non abbia pensato di correggere quella orrenda colorazione, con un bianco viola.....ma è gia un piombetto di suo....chissà dopo qualche riparazione :D
Se va bene (come credo), magari vendo quello ad un milanista e mene faccio fare uno bianco e viola con un bel giglio rosso:D
:D

geebee 04 febbraio 10 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi (Messaggio 1915763)
Non pensare che non abbia pensato di correggere quella orrenda colorazione, con un bianco viola.....ma è gia un piombetto di suo....chissà dopo qualche riparazione :D
Se va bene (come credo), magari vendo quello ad un milanista e mene faccio fare uno bianco e viola con un bel giglio rosso:D
:D

si, ma per farlo volare dovrai metterci dentro sostanze dopanti!!
:icon_rofl:icon_rofl

bad77 04 febbraio 10 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da geebee (Messaggio 1916066)

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

sloper_marco 04 febbraio 10 15:57

Zitti e Mutu, voi due... :uhm:

stroncapaperi 04 febbraio 10 16:14

Citazione:

Originalmente inviato da geebee (Messaggio 1916066)

Non parlo di calcio con uno juventino, ma almeno abbi il pudore di stare zitto su doping e furti calcistici. Dopo aver comperato arbitri e favori per decenni (e chissà cos'altro), mi nomini delle pasticche per dimagrire di produzione rumena?
Mutu è un coglione, e non ci piove, ma te come tutti gli juventini dovete solo che stare zitti e con la testa bassa.
VERGOGNATEVI E BASTA neanche di fronte all'evidenza posate l'arroganza.

E vattene da questa discussione modellistica seria, o parla di modelli:angry:

:axe:
:P

geebee 05 febbraio 10 02:17

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi (Messaggio 1916252)
Non parlo di calcio con uno juventino, ma almeno abbi il pudore di stare zitto su doping e furti calcistici. Dopo aver comperato arbitri e favori per decenni (e chissà cos'altro), mi nomini delle pasticche per dimagrire di produzione rumena?
Mutu è un coglione, e non ci piove, ma te come tutti gli juventini dovete solo che stare zitti e con la testa bassa.
VERGOGNATEVI E BASTA neanche di fronte all'evidenza posate l'arroganza.

E vattene da questa discussione modellistica seria, o parla di modelli:angry:

:axe:
:P

http://3.bp.blogspot.com/_xT-Xvx4c1Y...400/moggi1.jpg

scusate l'OT

fulcro 15 febbraio 10 03:28

Hèil Stingray!

Alcune immagini delle soluzioni tedesche per la coda (basta guardare le figure):

rinvio e servo in coda: StingRay - Neues Modell für Segelkunstflug - Seite 9 - RC-Network

basetta anteriore: StingRay - Neues Modell für Segelkunstflug - Seite 10 - RC-Network

ciao

stroncapaperi 18 febbraio 10 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da fulcro (Messaggio 1933636)
Alcune immagini delle soluzioni tedesche per la coda (basta guardare le figure):

rinvio e servo in coda: StingRay - Neues Modell für Segelkunstflug - Seite 9 - RC-Network

basetta anteriore: StingRay - Neues Modell für Segelkunstflug - Seite 10 - RC-Network

ciao

Il primo link con il servo in coda è interessante per l'estrema semplicità, ma mi trova detrattore come soluzione.
Il secondo link non mi piace proprio la realizzazione. Tanta cura nell'estetica (tipicamente tedesca) ma pochissima sostanza....

P.s. sono oberato di tutto e ho subito pesanti stop nei lavori, ma mi è rimasto solo da cablare l'elettronica e poche cosucce, poi metto qualche foto del milanista finito e.......sponsorizzato:icon_rofl:icon_rofl

sloper_marco 18 febbraio 10 19:40

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi (Messaggio 1939849)

P.s. sono oberato di tutto e ho subito pesanti stop nei lavori...

...azz, s'è rotto il trattore alla Farmville? :huh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002