![]() |
Citazione:
diventerà vecchio nel laboratorio del Willi, poverino .:shutup: |
Citazione:
Se va bene (come credo), magari vendo quello ad un milanista e mene faccio fare uno bianco e viola con un bel giglio rosso:D :D |
Citazione:
si, ma per farlo volare dovrai metterci dentro sostanze dopanti!! :icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Zitti e Mutu, voi due... :uhm: |
Citazione:
Mutu è un coglione, e non ci piove, ma te come tutti gli juventini dovete solo che stare zitti e con la testa bassa. VERGOGNATEVI E BASTA neanche di fronte all'evidenza posate l'arroganza. E vattene da questa discussione modellistica seria, o parla di modelli:angry: :axe: :P |
Citazione:
http://3.bp.blogspot.com/_xT-Xvx4c1Y...400/moggi1.jpg scusate l'OT |
Hèil Stingray! Alcune immagini delle soluzioni tedesche per la coda (basta guardare le figure): rinvio e servo in coda: StingRay - Neues Modell für Segelkunstflug - Seite 9 - RC-Network basetta anteriore: StingRay - Neues Modell für Segelkunstflug - Seite 10 - RC-Network ciao |
Citazione:
Il secondo link non mi piace proprio la realizzazione. Tanta cura nell'estetica (tipicamente tedesca) ma pochissima sostanza.... P.s. sono oberato di tutto e ho subito pesanti stop nei lavori, ma mi è rimasto solo da cablare l'elettronica e poche cosucce, poi metto qualche foto del milanista finito e.......sponsorizzato:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002