30 agosto 09, 17:10 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: modena
| salve a tutti io ieri ho collaudato il blizzard della multiplex,ovviamente rispetto hai modelli che avete nominato voi e inferiore,pero' io mi sono divertito tantissimo,addirittura quando passavo in testata pista fischiava,direi che come primo hotliner (rapporto,qualita',prezzo) puo' essere una buona scelta. saluti
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard |
30 agosto 09, 23:09 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: papdovenezia
| hotliner
Ciao Ste92 per il video mi va benissimo,se riesci a postarlo qui bene, così lo possono vedere tutti, visto i vari contatti che ci sono stati su questo post; oppure se non riesci ti mando la mia email.grazie mille!
|
31 agosto 09, 10:04 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Ragazzi cambiate il titolo della discussione.... Prima mi parlate di hot liner e poi del blizzard... Della serie, vorrei un ferrari ma ho trovato una tipo d'occasione e mi sa che prendo quella... Ho sempre e solo sentito parlar male del siren e di fatto in giro non ce ne sono. Mentre in giro ci sono un sacco di modelli belli e che volano bene. Non si possono cercare le prestazioni e i prezzi, se vuoi correre e fare quello che vuoi ci vuole roba in fibra o meglio full carbon, e il prezzo non lo devi guardare. Altrimenti cerchi un compromesso buono lasciando stare le due o tre striscette di carbonio in più o in meno... Modelli di 2 metri in fibra che filano come spie (e non certo i 140kmh che fa anche un termicatore...) ce ne sono a bizzeffe. Un po' di link li hai avuti. Se ci vuoi mettere in bocca che ti si consigli il siren..... S C O R D A T E L O P.S. PER ALIGN Leva quel F35 dall'avatar o smetti di elogiare il blizzard come hot liner
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
31 agosto 09, 10:20 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
| ohibò il mio va bene Comunque visto che Yak54 non vorrebbe spendere più di un certo tot, non si potrebbe parlare di hotliner nel vero e proprio senso della parola comunque (credo io) Adesso vedo se trovo il video perchè ho il sospetto di averlo cancellato |
31 agosto 09, 10:44 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
|
cavolo, l'ho cancellato... Se non hai fretta lo rifaccio ma se ne riparla per il fine settimana, se tutto va bene... Citazione:
| |
31 agosto 09, 11:10 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
|
Io ho questo.... Gran modello, ho montato su un bel motore elettrico e ci ho volato anche con vento a 130Kmh.... E' un bel modello, fatto molto bene, cammina e anche tanto e vale assolutamente quello che costa...
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
31 agosto 09, 12:57 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: papdovenezia
| hot liner
Ciao a tutti, Stroncapaperi certo che sei un pò cattivo è !Purtroppo prima di fare un aquisto mi tocca sempre guardare il portafogli,(io parlo per me!),il post l'ho fatto perchè è il mio primo hot liner e ho chiesto se conosciete alcuni siti per l'acquisto di un hotliner spendendo qualcosa meno;però ho visto che si va sempre oltre al mio budget! Se tu sei un proffesionista e sei dell'opinione che il siren non vale nulla è ben accetta;e penso sia altrettanto giusto che altri non concordino! Grazie a tutti per l'aiuto! |
31 agosto 09, 14:35 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
__________________ Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio) | |
31 agosto 09, 14:36 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Tanto se prendi un "hot liner" da due soldi, poi godrai come a pipare una che dorme... Ci sono ottimi modelli a costi accessibili che volano assai bene, spesso semisconosciuti. Cerca sui siti consigliati e vedrai che qualcosa trovi... Ti consiglio quando cerchi un consiglio per un modello, di dire anche quanto vuoi spendere...., io tempo fa mi sono informato per un valenta che ho visto volare e che mi sarebbe piaciuto...., quando mi hanno detto il prezzo ho subito stoppato la discussione... Buona ricerca, comunque ricorda che in questo giochino, raramente se spendi poco godi molto...., meglio aspettare, prendere un modello stunzata in meno (parlo per esperienza diretta...) e poi fare un acquisto buono. Roba bella in giro c'è. ciao mario P.s. e se ti piace il siren.....fatti il siren...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |