Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 09, 17:10   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di align
 
Data registr.: 04-03-2007
Residenza: modena
Messaggi: 315
salve a tutti io ieri ho collaudato il blizzard della multiplex,ovviamente rispetto hai modelli che avete nominato voi e inferiore,pero' io mi sono divertito tantissimo,addirittura quando passavo in testata pista fischiava,direi che come primo hotliner (rapporto,qualita',prezzo) puo' essere una buona scelta.
saluti
__________________
katana s120 a60/22s
parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition
ash26 blizzard
align non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 23:09   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: papdovenezia
Messaggi: 100
hotliner

Ciao Ste92 per il video mi va benissimo,se riesci a postarlo qui bene, così lo possono vedere tutti, visto i vari contatti che ci sono stati su questo post; oppure se non riesci ti mando la mia email.grazie mille!
yak54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 10:04   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Ragazzi cambiate il titolo della discussione....
Prima mi parlate di hot liner e poi del blizzard...
Della serie, vorrei un ferrari ma ho trovato una tipo d'occasione e mi sa che prendo quella...

Ho sempre e solo sentito parlar male del siren e di fatto in giro non ce ne sono.
Mentre in giro ci sono un sacco di modelli belli e che volano bene.
Non si possono cercare le prestazioni e i prezzi, se vuoi correre e fare quello che vuoi ci vuole roba in fibra o meglio full carbon, e il prezzo non lo devi guardare. Altrimenti cerchi un compromesso buono lasciando stare le due o tre striscette di carbonio in più o in meno...
Modelli di 2 metri in fibra che filano come spie (e non certo i 140kmh che fa anche un termicatore...) ce ne sono a bizzeffe. Un po' di link li hai avuti.
Se ci vuoi mettere in bocca che ti si consigli il siren.....
S C O R D A T E L O

P.S. PER ALIGN
Leva quel F35 dall'avatar o smetti di elogiare il blizzard come hot liner
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 10:20   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ste92
 
Data registr.: 15-07-2007
Residenza: L'Aquila
Messaggi: 614
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Ho sempre e solo sentito parlar male del siren
ohibò il mio va bene
Comunque visto che Yak54 non vorrebbe spendere più di un certo tot, non si potrebbe parlare di hotliner nel vero e proprio senso della parola comunque (credo io)
Adesso vedo se trovo il video perchè ho il sospetto di averlo cancellato
__________________
ciaooo!!!

ste92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 10:44   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ste92
 
Data registr.: 15-07-2007
Residenza: L'Aquila
Messaggi: 614
cavolo, l'ho cancellato...
Se non hai fretta lo rifaccio ma se ne riparla per il fine settimana, se tutto va bene...

Citazione:
Originalmente inviato da ste92
visto che Yak54 non vorrebbe spendere più di un certo tot, non si potrebbe parlare di hotliner nel vero e proprio senso della parola comunque (credo io)
non mi ero accorto che la stessa cosa l'aveva già scritta stroncapaperi
__________________
ciaooo!!!

ste92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 11:10   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FRA73
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
Messaggi: 668
Io ho questo....



Gran modello, ho montato su un bel motore elettrico e ci ho volato anche con vento a 130Kmh....
E' un bel modello, fatto molto bene, cammina e anche tanto e vale assolutamente quello che costa...
Icone allegate
hotliner-firebladesilver.jpg  
__________________
w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi
FRA73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 12:57   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: papdovenezia
Messaggi: 100
hot liner

Ciao a tutti,
Stroncapaperi certo che sei un pò cattivo è !Purtroppo prima di fare un aquisto mi tocca sempre guardare il portafogli,(io parlo per me!),il post l'ho fatto perchè è il mio primo hot liner e ho chiesto se conosciete alcuni siti per l'acquisto di un hotliner spendendo qualcosa meno;però ho visto che si va sempre oltre al mio budget!
Se tu sei un proffesionista e sei dell'opinione che il siren non vale nulla è ben accetta;e penso sia altrettanto giusto che altri non concordino!
Grazie a tutti per l'aiuto!
yak54 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 13:18   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo27
 
Data registr.: 16-04-2004
Residenza: ciampino(rm)
Messaggi: 3.306
Immagini: 12
l'ion di freudenthaler?si trova da lindinger oppure dovrebbe averne ancora uno hobbyprofessional..
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 14:35   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flyingzone
 
Data registr.: 27-01-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da align Visualizza messaggio
salve a tutti io ieri ho collaudato il blizzard della multiplex,ovviamente rispetto hai modelli che avete nominato voi e inferiore,pero' io mi sono divertito tantissimo,addirittura quando passavo in testata pista fischiava,direi che come primo hotliner (rapporto,qualita',prezzo) puo' essere una buona scelta.
saluti
Certo che il Blizzard non è un Hotliner di razza,ma va veloce e il rapporto qualità/prezzo è elevato...Parlo da profano,ma chi non ha mai avuto un Hotliner di razza (roba seria,fibra/carbonio) è alquanto azzardato comperare un modello da 300/400 euro per poi vederlo piantato a terra...Io sarò pure scarso,ma quando vedo correre il mio Blizzard (con su motore da 550W) mi tremano le gambe dall'adrenalina,e nelle affondate cattive in pendio le ali non flettono...
__________________
Blizzard MPX - Easyglider MPX - Tuttala Ala400 - Mini Fox - DepronFox - Yak540 shockflyer - Rainbow Trainer - Speedo Thermo Glider MKII (coming soon) - Suocera (ancora da collaudare in pendio)
flyingzone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 09, 14:36   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da yak54 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Stroncapaperi certo che sei un pò cattivo è !Purtroppo prima di fare un aquisto mi tocca sempre guardare il portafogli,(io parlo per me!),il post l'ho fatto perchè è il mio primo hot liner e ho chiesto se conosciete alcuni siti per l'acquisto di un hotliner spendendo qualcosa meno;però ho visto che si va sempre oltre al mio budget!
Se tu sei un proffesionista e sei dell'opinione che il siren non vale nulla è ben accetta;e penso sia altrettanto giusto che altri non concordino!
Grazie a tutti per l'aiuto!
Anche io guardo con interesse a modelli che vorrei e che non mi posso/voglio permettere, solo che se non posso averli, mi tengo la voglia e cerco qualcosa che soddisfi le mie tasche e le mie esigenze.
Tanto se prendi un "hot liner" da due soldi, poi godrai come a pipare una che dorme...
Ci sono ottimi modelli a costi accessibili che volano assai bene, spesso semisconosciuti. Cerca sui siti consigliati e vedrai che qualcosa trovi...
Ti consiglio quando cerchi un consiglio per un modello, di dire anche quanto vuoi spendere...., io tempo fa mi sono informato per un valenta che ho visto volare e che mi sarebbe piaciuto...., quando mi hanno detto il prezzo ho subito stoppato la discussione...
Buona ricerca, comunque ricorda che in questo giochino, raramente se spendi poco godi molto...., meglio aspettare, prendere un modello stunzata in meno (parlo per esperienza diretta...) e poi fare un acquisto buono. Roba bella in giro c'è.
ciao
mario

P.s. e se ti piace il siren.....fatti il siren...
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Guppy.....Hotliner ???? silvius Aeromodellismo Alianti 0 04 giugno 09 17:27
Forza G hotliner silvius Aeromodellismo Alianti 29 28 maggio 09 17:22
Hotliner ?? Ceres Aeromodellismo 21 13 novembre 08 16:34
AFPD hotliner andreagraziano Simulatori 0 13 ottobre 08 18:23
primo hotliner fabiuzzo_g Aeromodellismo Volo Elettrico 1 23 febbraio 05 00:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002