| | #31 (permalink) Top |
| User | ...
buon giorno, lo speedo è quello di revolution ma li ha finiti come il rivenditore R2hobbies.com - RC Glider Plane Boat Helicopter Brushless Motor ESC Lipo Battery Mega Store. che dice di avere pazienza che arrivano prossima settimana bianchi. li ha ancora 2 Channel RC 1.2M Speedo Mark II Thermo Glider ARF Kit invece il jart fatto sempre da questa hosmens dubito fortemente che ce lo mandino visto che l'esclusiva è americana di JART RC Slope Sailplane e costa circa 190 dollari. ne ho visto uno in vendita su un forum ammericano. |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Rovereto
|
li ha ancora 2 Channel RC 1.2M Speedo Mark II Thermo Glider ARF Kit Quello è lo Speedo prima versione, senza rinforzi in carbonio sulle ali e nella fusoliera, per me non buono.
__________________ Vola solo chi osa farlo! |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| no,no ho solo dedotto dai vari interventi qui sul forum e dalle schede dei rivenditori precedentemente postate. Credo che anche pierrecruset si riferisca alla seconda vs.
__________________ Vola solo chi osa farlo! |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Io ho la prima versione senza rinforzi. E se non l'ho ancora aperto in due fino ad ora....credo non si aprirà più. L'unica cosa gli ho messo una baionetta ricavata da una freccia di carbonio moltooo più robusta della sua. |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Valgono molto queste esperienze, più di tutte le descrizioni che possiamo trovare. Appena ne sai di più facci sapere.
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |