| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
, siate mitici! ![]() Guarda.....comunque mi ero accorto che non ti piaceva: un affaruccio così piccolo e tenero che filava più dei fox...... ...sarà mai possibile...Non so se è sembrato anche a te ma quasi quasi stava allegramente dietro ai nostri Blade 1.5 con tanto di ballast che tanto lenti mica erano, o era solo una mia impressione? Per gli eventuali ordini.....ragazzi non so che dirvi, è una settimana che sollecito il cinese ma non mi risponde......facciamo così, nel momento che e se mi risponde allora apriamo un thread dedicato e da lì si parte nell'acquisto altrimenti ....lasciamo perdere. Poi magari si è semplicemente preso una settimana di ferie o il tifone gli ha ranzato via la linea telefonica...boh domani lo risollecito poi vi aggiorno. Ok?
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao, io tempo fa ho comperato un po' di cose da questo tipo, un Foxetto, dei regolatori e delle Lipo (scadenti...). Quando ho acquistato io vendeva su e-bay ed è stato molto corretto, tutt'ora mi manda delle mail informative. A proposito, accetta Paypal.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Allora ho contattato direttamente il produttore dello Speedo & C. Oshmens Aviation L'ho trattato bene, gli ho mandato molti link a rivenditori italiani, (sta cercando un rivenditore in Italia), ho fatto un po' di pubblicità a Cesare con lodi alla rivista, gli ho spiegato chi siamo, che "peso" ricopre questo forum nel panorama del modellismo italiano etc. etc. etc. e questa è stata la risposta: "Thanks for your email reply. Sorry for delay reply as for we have typhoon attrack here few days ago. I am very impressed with your forum. We could sell to you directly, no problem at all, as we don't have any exclusive dealers at the moment in Italy. Please let me know how many pieces of Speedo you need, and your shipping address as well. Then I will send you payment details and invoice accordingly. If you have any other models interested, you could let me know as well. Do you speak English ? May be I could give you a call when I go back office next week. Please advise your contact details by return email. Regards," Quindi direi che siamo in ballo. Ora gli ho chiesto i prezzi ma non credo possano essere più alti di quelli dei rivenditori. Quindi se gentilmente mi ribadite chi è interessato e a cosa (andate sul sito e vedete il modello che vi interessa) stilo un elenco di cosa ci serve e glielo mando. Così vediamo prezzi e costi poi decidiamo. Ok? Ps Resta inteso che tutte le risposte del cinese saranno riportate sul post (prezzi condizioni etc.), non mi interessa guadagnarci niente e voglio che tutto sia in chiaro. Ultima modifica di pierrecruset : 12 agosto 09 alle ore 09:42 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Gli chiedo, in effetti sul sito non c'è ma guardando tutti i modelli seguendo il link salta fuori..... Bello bello.... Per ora ci stiamo conoscendo e studiando a vicenda (con il cinese) speriamo di essere un po' a comprare qualcosa così che il "potere" contrattuale aumenti. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2008 Residenza: RONCO SCRIVIA
| Citazione:
Gianluca | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |