Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 07, 17:57   #1 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Questo modello può andare bene..........

Ciao a tutti, premetto che so perfettamente che sto facendo il percorso al contrario, però ormai la storia è andata così
Ormai da qualche mese mi diletto con gli elicotteri e sto pian piano imparando a gestirlo, però volevo provare un aereo anche se non ne ho mai pilotato uno
Siccome devo fare un acquisto di materiale, spulciando nel web ho trovato questi modelli da 23.9 euro.
Secondo voi per uno che non ha mai pilotato un aereo è buono per fare una prova ed iniziare? E' sufficientemente resistente in caso di urti e può volare anche a bassa velocità?
Inoltre, dicono che si può montare una lipo da 2 celle, però non si capisce se oltre ai servi/ricevente e altro bisogna prendere anche il regolatore o se lo danno già incluso.
Qualcuno mi sa dare qualche info?
Grazie.
Ciao.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 07, 19:58   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Assolutamente no! Sono dei bei giocattolini che vanno bene nelle mani di piloti esperti. Non per essere noioso ma per cominciare c'è il solito Easy Star di cui si parla diffusamente su questo forum.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 07, 20:42   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Ho già un easy glider che per il momento non ho mai fatto volare perchè sto aspettando che il maestro abbia tempo
Il mio problema è che l'easy glider è grande e richiede tanto spazio, mentre io per imparare vorrei un modello piccolo che mi permetta di fare qualche svolazzata stando dentro i limiti di un campo................ così potrei fare qualche piccolo volo sul campo che ho dietro casa quando trovo 10 minuti di tempo.
Purtroppo il mio lavoro/famiglia mi porta via molto tempo e difficilmente riesco ad organizzarmi per spostarmi in macchina ed andare dove c'è più spazio
Non esiste un modello anche piccolo che vada via lentino ma che ti permetta di divertirti e sopratutto non si spezzi in due al minimo urto?
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 07, 21:15   #4 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Dipende da quanto è grande il campo dietro casa. Comunque il più carino tra i piccoli è questo sotto della Kyosho. Sennò ci sono i Silverlit ma hanno un tipo di guida completamente diverso dagli aeromodelli seri. Con questi ti trastulli ma non impari un tubo!

Ultima modifica di clayrega : 01 dicembre 07 alle ore 11:23
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
può andare bene? guizzo Aeromodellismo Volo Elettrico 14 11 maggio 07 10:47
HITEC FLASH 4 SISTEM X, può andare bene? mekfly Radiocomandi 1 01 febbraio 07 09:50
Mi hanno proposto questo modello va bene? Ratta-Man Elimodellismo Principianti 1 29 agosto 06 19:06
Questo puo' andare bene? Rodolfo Aeromodellismo Principianti 4 18 giugno 06 19:30
mi dite se questo regolatore va bene per questo? mastermix1 Elimodellismo Motore Elettrico 4 13 novembre 05 18:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002