| | #121 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2009 Residenza: Civitanova Marche
|
Io ci sono... devo ancora fare la modifica per irrobustire l'ala. Nel frattempo ho volato con l'alula fornito dal gentilissimo GeeBee. Grazie Michele.... Per la modifica dell' ala stavo pensando ad una variante. Se mettessi un listello di carbonio da 0,5 x 10 x 1000 lungo l'asola che hanno già fatto quelli della hype per mettere il movimento degli alettoni ?? Che te ne sembra ?? |
| | |
| | #122 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2008
| Citazione:
ciao nè
| |
| | |
| | #123 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #124 (permalink) Top |
| A' PANTERò un po di immaginazione no?? (scava nel polistirolo, dal punto dove arriva il fine corsa della baionetta interna, , fino alla fine delle ali (praticamente è come se facessi una prolunga),e incollaci due pezzi di tondino di carbonio di circa 30 cm, diametro 8mm dentro lo scavo. metti un po di nastro bianco per ricoprire i pezzi di tondino giusto per non farli vedere altrimenti puoi farne almeno. ed il gioco è fatto. piu chiaro di cosi chi non ha capito alzi la mano Ultima modifica di Tarkus : 10 novembre 09 alle ore 23:21 |
| | |
| | #127 (permalink) Top |
| User | Fox Windrider
ho comprato un fox della Windrider circa 1 anno fa, il mio onestamente non centra piu niente con l'originale ma tanti miei amici ce l'hanno e non devi assolutamente preocuparti, è docilissimo con quell carico alare che ha, credo che originale pesi attorno ai 500-600 grammi. non prendere quello della hype, l'ho visto volare e vola come l'easy glider. comunque prossimamente mettero un pò di foto delle mie modifiche. posso anticiparti che adesso pesa 1,3kg |
| | |
| | #128 (permalink) Top |
| User |
se cerchi sotto youtube sul mio account deidfly trovi i primi video che ho fatto quando, dopo che l'ho completamente ricoperto in fibra, pesava ancora circa 1050 grammi. L' ultimo volo l'ho effettuato a 1300grammi. Nei prossimi giorni metterò un video anche nella versione "peso massimo" |
| | |
| | #129 (permalink) Top | |
| Citazione:
,è un giocattolo ,e poi devi motorizzarlo e tutto,e se ti va bene spenderai piu di quello che hai speso per l'aereo stesso,quello della hype con motore e regolatore e servi gia da come esce dalla scatola ci fai tonneau e loop come vuoi,io lo anche ottimizzato,con motore piu potente e elica, e mi è diventato quasi un hotliner,questo è piu grande e nasce come un motoaliante, quello windrider è solo un aliantino che con un po di vento se lo porta via. te lo dico perchè ho avuto 2 easy star ,2 easyglider ecc,e so la differenza di come volano,confronto al fox hype, che costa solo 110 euro compresa motorizzazzione![]() Ultima modifica di Tarkus : 25 novembre 09 alle ore 20:04 | |
| | |
| | #130 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-02-2008
| ![]() Citazione:
Ciao Ste,bella la coppottona del FOX | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |