Citazione:
Originalmente inviato da lor_46 Voi che li avete già provati questi fox sono tanto più difficili del easy glider? li devo consigliare ad un amico... quale? |
lascia perdere quello della windrider

,è un giocattolo ,e poi devi motorizzarlo e tutto,e se ti va bene spenderai piu di quello che hai speso per l'aereo stesso,quello della hype con motore e regolatore e servi gia da come esce dalla scatola ci fai tonneau e loop come vuoi,io lo anche ottimizzato,con motore piu potente e elica, e mi è diventato quasi un hotliner,questo è piu grande e nasce come un motoaliante, quello windrider è solo un aliantino che con un po di vento se lo porta via. te lo dico perchè ho avuto 2 easy star ,2 easyglider ecc,e so la differenza di come volano,confronto al fox hype, che costa solo 110 euro compresa motorizzazzione

ciao nè.P.S. è chiaro che se ottimizzi l'aereo che da 500 grammi ti pesa 1300 grammi come il collega che ha scritto sopra, significa che non è piu un fox, e che avrai speso 3 volte tanto da poterti comprare un aliante della reichard,che non è di polistirolo ma qualcosa di piu serio di quello che stiamo parlando. QUINDI RAPPORTO QUALITà PREZZO è IL FOX HYPE