Discussione: Fox Epp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 09, 19:58   #129 (permalink)  Top
Tarkus
User

Data registr.: 19-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da lor_46 Visualizza messaggio
Voi che li avete già provati questi fox sono tanto più difficili del easy glider? li devo consigliare ad un amico... quale?
lascia perdere quello della windrider ,è un giocattolo ,e poi devi motorizzarlo e tutto,e se ti va bene spenderai piu di quello che hai speso per l'aereo stesso,quello della hype con motore e regolatore e servi gia da come esce dalla scatola ci fai tonneau e loop come vuoi,io lo anche ottimizzato,con motore piu potente e elica, e mi è diventato quasi un hotliner,questo è piu grande e nasce come un motoaliante, quello windrider è solo un aliantino che con un po di vento se lo porta via. te lo dico perchè ho avuto 2 easy star ,2 easyglider ecc,e so la differenza di come volano,confronto al fox hype, che costa solo 110 euro compresa motorizzazzione ciao nè.P.S. è chiaro che se ottimizzi l'aereo che da 500 grammi ti pesa 1300 grammi come il collega che ha scritto sopra, significa che non è piu un fox, e che avrai speso 3 volte tanto da poterti comprare un aliante della reichard,che non è di polistirolo ma qualcosa di piu serio di quello che stiamo parlando. QUINDI RAPPORTO QUALITà PREZZO è IL FOX HYPE

Ultima modifica di Tarkus : 25 novembre 09 alle ore 20:04
Tarkus non è collegato   Rispondi citando