Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 09, 08:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cielo1965
 
Data registr.: 18-07-2007
Residenza: Vico del Gargano
Messaggi: 880
Merlin Multiplex

Dove Poter Acquistare In Italia L'alitante Sopra Citato?
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 09, 17:18   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: Bassano del Grappa
Messaggi: 270
interessa anche a me......
Cellvipman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 09, 20:31   #3 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Alitante? Speriamo non abbia mangiato cipolla!

Scherzi a parte, a meno che non abbiano cominciato a distribuirlo in questi giorni, a me risulta che ancora non sia in circolazione. La Multiplex quest'anno è un po' più in ritardo del solito sul ruolino di marcia e se le novità più succulente non escono entro la prossima settimana, allora mi sa che probabilmente se ne riparla a settembre.

-------------------------
  Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 09, 22:24   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pampa
 
Data registr.: 28-04-2008
Residenza: Santa Maria degli Angeli (PG)
Messaggi: 2.013
Immagini: 8
A me non interessa il Merlin ma sto aspettando che sia disponibile lo Xeno e né Lindinger né Staufenbiel lo danno come disponibile.
Mi sa che se ne parla dopo le ferie.
__________________
Francesco P. A.K.A. Pampa
"Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready)
Pampa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 11:03   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da Pampa Visualizza messaggio
A me non interessa il Merlin ma sto aspettando che sia disponibile lo Xeno e né Lindinger né Staufenbiel lo danno come disponibile.
Mi sa che se ne parla dopo le ferie.
Anche a me interessava lo Xeno.

Il mio spacciatore di fiducia mi ha detto che il suo fornitore ha dato quale data di disponibilità metà agosto... quindi anche secondo me sene parlerà a settembre... e per lo Xeno sarà tardi essendo il tipico modello da portarsi in vacanza...

Saluti
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 23:27   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Extra Pilot
 
Data registr.: 09-07-2009
Residenza: brunico
Messaggi: 1
Citazione:
Originalmente inviato da chetto1965 Visualizza messaggio
Anche a me interessava lo Xeno.

Il mio spacciatore di fiducia mi ha detto che il suo fornitore ha dato quale data di disponibilità metà agosto... quindi anche secondo me sene parlerà a settembre... e per lo Xeno sarà tardi essendo il tipico modello da portarsi in vacanza...

Saluti
Andrea

Be Lindinger dice che riceve lo xeno iniziando il setembre ma anche metta di setembre e il funcopter a Novembre

Percui dubbiamo ancora aspettare a questi modellini
Extra Pilot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 09, 21:45   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rustyco
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 436
Io invece di chiedere a destra e a manca ho scritto una mail alla Multiplex e siccome non mangiano gli aeromodellisti gentilmente mi ha risposto il responsabile Italia, alias Panebianco (e chi non lo conosce!), scrivendo che verranno commercializzati entro la fine del mese di Luglio!
Concordo che sarebbero modelli da "vacanza" e siccome ho visto i prototipi a Norimberga (Febbraio!)...l'acquolina è diventata una fontana!!
Ho fatto delle considerazioni, in fiera le ali e le parti in Elapor erano fatte=stampi costruiti ma le parti in plastica erano delle realizzazioni con la tecnica della prototipazione rapida (o stereolitografia) quindi non definitive ed è proprio qui che potrebbe esserci stato l'"intoppo". In fiera gli uomini Multiplex erano tutti concordi a dare come periodo di lancio i mesi di aprile-maggio e questo ritardo deve essere causato per forza da "krande kazino" non pianificato!!
Tra l'altro è in ritardo "mostruoso" anche il lancio di tutta la gamma 2,4Ghz sia Multiplex che Hitech ma questa è tutta un'altra storia....
Rimango in attesa dello Xeno (ed amici del Merlin!) sperando di volarci per la fine d'Agosto!
Ciao ciao
Rusty
__________________
sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!!
rustyco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 08:59   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: Bassano del Grappa
Messaggi: 270
Speriamo
Cellvipman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 09, 15:59   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
A questo punto essendo oggi il 31 luglio 2009 credo che la previsione di commercializzare le novità Multiplex a fine luglio si sia dimostrata nuovamente errata.

Ho chiesto al mio negoziante di fiducia e mi ha detto che la nuova previsione è metà agosto per lo Xeno.

Girovagando in Internet ho visto un video in un sito inglese che parla di fine agosto per lo Xeno (quindi abbastanza coerente con quanto mi ha detto il negoziante di cui sopra)... quindi mi sa che a meno di avere tre mesi di ferie o avere la fortuna di poterle fare in settembre... difficilmente lo si potrà portare in vacanza...

Certo che per la Multiplex a questo punto si tratta di un bel flop sia di immagine che economico essendosi praticamente giocata le possibili vendite nella bella stagione...

Saluti
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 09, 16:15   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
essì mi sa che si sono dati la zappa sui piedi da soli
che fessacchiotti....................
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Multiplex Merlin - Nuovo aliantino... zaGURUinzaSKY Aeromodellismo Alianti 68 22 marzo 11 16:40
aereo merlin condor 3ch Tarkus Aeromodellismo Principianti 1 02 febbraio 09 22:59
Efa - Merlin 160 Accetta77 Aeromodellismo Ventole Intubate 11 15 novembre 07 22:44
Filmato Efa 160 Merlin !!!! Accetta77 Aeromodellismo Ventole Intubate 21 29 ottobre 07 23:57
MERLIN o SIMJET ? Accetta77 Aeromodellismo Ventole Intubate 17 20 aprile 07 15:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002