Discussione: Merlin Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 09, 22:45   #7 (permalink)  Top
rustyco
User

L'avatar di rustyco

Data registr.: 28-03-2006
Io invece di chiedere a destra e a manca ho scritto una mail alla Multiplex e siccome non mangiano gli aeromodellisti gentilmente mi ha risposto il responsabile Italia, alias Panebianco (e chi non lo conosce!), scrivendo che verranno commercializzati entro la fine del mese di Luglio!
Concordo che sarebbero modelli da "vacanza" e siccome ho visto i prototipi a Norimberga (Febbraio!)...l'acquolina è diventata una fontana!!
Ho fatto delle considerazioni, in fiera le ali e le parti in Elapor erano fatte=stampi costruiti ma le parti in plastica erano delle realizzazioni con la tecnica della prototipazione rapida (o stereolitografia) quindi non definitive ed è proprio qui che potrebbe esserci stato l'"intoppo". In fiera gli uomini Multiplex erano tutti concordi a dare come periodo di lancio i mesi di aprile-maggio e questo ritardo deve essere causato per forza da "krande kazino" non pianificato!!
Tra l'altro è in ritardo "mostruoso" anche il lancio di tutta la gamma 2,4Ghz sia Multiplex che Hitech ma questa è tutta un'altra storia....
Rimango in attesa dello Xeno (ed amici del Merlin!) sperando di volarci per la fine d'Agosto!
Ciao ciao
Rusty