| |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Alitante? Speriamo non abbia mangiato cipolla! ![]() Scherzi a parte, a meno che non abbiano cominciato a distribuirlo in questi giorni, a me risulta che ancora non sia in circolazione. La Multiplex quest'anno è un po' più in ritardo del solito sul ruolino di marcia e se le novità più succulente non escono entro la prossima settimana, allora mi sa che probabilmente se ne riparla a settembre. ------------------------- |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User |
A me non interessa il Merlin ma sto aspettando che sia disponibile lo Xeno e né Lindinger né Staufenbiel lo danno come disponibile. Mi sa che se ne parla dopo le ferie.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Il mio spacciatore di fiducia mi ha detto che il suo fornitore ha dato quale data di disponibilità metà agosto... quindi anche secondo me sene parlerà a settembre... e per lo Xeno sarà tardi essendo il tipico modello da portarsi in vacanza...Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-07-2009 Residenza: brunico
| Citazione:
Be Lindinger dice che riceve lo xeno iniziando il setembre ma anche metta di setembre e il funcopter a Novembre Percui dubbiamo ancora aspettare a questi modellini | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |