| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Vettore 18 luglio sto cercando chi c'era
Ieri ero con alcuni amici sul Vettore (penso giornata paradisiaca per gli amanti del vento) e ho scattato alcune foto molto curiose (vedi campione) Se qualcuno mi mette in contatto con quei ragazzi di Roma (qui sul forum o sul mio sito) manderò loro poi le foto grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
![]() | io c'ero... Citazione:
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Non è che te avanza il direzionale così io mi evito di farmelo? ![]() Mommepista............ Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per tutti sulla home page del mio sito ho pubblicato il pacchetto con tutte le foto fuchifichi home page - emidioabcs jimdo page! rimarranno una settimana | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: ROMA
| Citazione:
entambi i soggetti sono bellissimi alla faccia di chi dice che non so lanciare i modelli... ![]() Ancora mi fa male la spalla per averli lanciati quasi tutti SEMPRE io con pesi minimi 7kg. fino ai 9,1Kg. dello Swift di Clavicola...e vento a 98Kmh. ![]() Coraggio Psyco78, può capitare a tutti di sbagliare un lancio e per fortuna l'amico Fraspeed se la cava a costruire/riparare .Un saluto a tutti. P.S. domenica è stata una giornata spettacolare con condizione strana e tecnica fino verso le 15:30, poi termica diffusa e condizione ottima; ho finalmente collaudato il DG-600 EVO Carbon Master Edition di Tangent. Alle 18:30 smontavamo tutto per ripartire per Roma...
__________________ SFRUTTA BENE LE TERMICHE..........POI VEDI CHE PICCHIATONE!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
....che invidia...e un pò di nostalgia anche!! ....ma sull'alpe non vi ho ancora visti quest'anno romani del tuscolo!! Si salta?? No dai.....
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-08-2005 Residenza: Palombara Sabina (Roma)
| Citazione:
Pensare che io ci sono stato il 17 e sono stato tutto il giorno a maniche corte, condizione di dinamica a raffiche dalla piana, la mattina era difficile fare pure l'8 sul pendio perchè in certi momenti non c'era proprio nulla e le termiche erano leggeri sbuffetti in quanto la valle è rimasta fredda per molte ore. Spero di esserti stato di aiuto. Ciaooooo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |