![]() |
Vettore 18 luglio sto cercando chi c'era 1 Allegato/i Ieri ero con alcuni amici sul Vettore (penso giornata paradisiaca per gli amanti del vento) e ho scattato alcune foto molto curiose (vedi campione) Se qualcuno mi mette in contatto con quei ragazzi di Roma (qui sul forum o sul mio sito) manderò loro poi le foto grazie |
io c'ero... Citazione:
|
Citazione:
Pensare che io ci sono stato il 17 e sono stato tutto il giorno a maniche corte, condizione di dinamica a raffiche dalla piana, la mattina era difficile fare pure l'8 sul pendio perchè in certi momenti non c'era proprio nulla e le termiche erano leggeri sbuffetti in quanto la valle è rimasta fredda per molte ore. Spero di esserti stato di aiuto. Ciaooooo |
Appunto...ha risposto prima lui... Ariciaooooo |
porco bruno Che foto!!!!!!!!! HAHAHHAHAAAAHHAAAHHHAHHA |
Citazione:
Non è che te avanza il direzionale così io mi evito di farmelo? :shutup: Mommepista............ Robbè |
c'ero anche io, e qualche foto l'ho fatta.... appena posso le posto. Certo che quella di fraspeed e il suo sting è STUPENDA!!!!:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
per tutti sulla home page del mio sito ho pubblicato il pacchetto con tutte le foto fuchifichi home page - emidioabcs jimdo page! rimarranno una settimana |
La piu' bella di tutte:clap::clap::clap: A presto sul Vettore. Carmine |
io volavo!! Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002