Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 09, 13:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea.rossi1982
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: Vergiano (RN)
Messaggi: 321
3° Raduno Sul Catria, 11/12 Luglio 2009

Questo fine settimana sul monte Catria ci sarà il recupero del Raduno del 6/7 giugno scorso , andato a puttane per via del maltempo e del vento eccessivo (160 km/h); preghiamo chi intende farci compagnia di farcelo sapere prima di sabato.

L'organizzazione rimane invariata , tranne il pranzo del mezzogiorno, questa volta "al sacco" per motivi logistici.

ci si vede in pendio!!!!!

saluti

Andrea
andrea.rossi1982 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 22:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabriziana
 
Data registr.: 22-06-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 215
presente domenica, il sacco? , avevo promesso a mio figlio l'hamburgher e le patatine fritte, e mò che je dico?????
fabriziana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 09, 22:16   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea.rossi1982
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: Vergiano (RN)
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da fabriziana Visualizza messaggio
presente domenica, il sacco? , avevo promesso a mio figlio l'hamburgher e le patatine fritte, e mò che je dico?????
beh vicino a Cagli c'è sulla sinistra per salire sul Catria un baretto dove vendono di tutto.... magari non trovi le patatine fritte , ma il resto si!


saluti

Andrea
andrea.rossi1982 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 07:30   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giamp
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Cupramontana (AN)
Messaggi: 905
Ringraziamenti

Anche se mi son fatto solo una delle due gionate (naturalmente quella migliore ) devo dire che questa volta Andrea e soci hanno regolato bene i vari parametri (temperatura,umidità,intensità e direzione del VENTO). Io gli ho consigliato di memorizzarli per la prossima volta Insomma GRAZIE....

p.s. GRAZIE anche a FRA73 (questi sono i ringraziamenti ufficiali ) per essermi stato vicino nei momenti di difficoltà,confesso che se non mi guidava in quel momento di buco, l'unico pensiero era DOVE ATTERRARE

p.p.s. ANDREA se hai una maglia PICCINA avanzata tienimela da parte che il mio bambino la vuole
giamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 10:09   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FRA73
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
Messaggi: 668
p.s. GRAZIE anche a FRA73 (questi sono i ringraziamenti ufficiali ) per essermi stato vicino nei momenti di difficoltà,confesso che se non mi guidava in quel momento di buco, l'unico pensiero era DOVE ATTERRARE

Diciamo che vince chi ha la radio in mano e chi non ce l'ha chiaramente è molto più rilassato.
Considerando i voli che ha fatto quel modello direi che è un po' sfigato!!!!

GRAZIE A TUTTI!!!!
FRA73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 10:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giamp
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Cupramontana (AN)
Messaggi: 905
Citazione:
Originalmente inviato da FRA73 Visualizza messaggio
p.s. GRAZIE anche a FRA73 (questi sono i ringraziamenti ufficiali ) per essermi stato vicino nei momenti di difficoltà,confesso che se non mi guidava in quel momento di buco, l'unico pensiero era DOVE ATTERRARE

Diciamo che vince chi ha la radio in mano e chi non ce l'ha chiaramente è molto più rilassato.
Considerando i voli che ha fatto quel modello direi che è un po' sfigato!!!!

GRAZIE A TUTTI!!!!
Diciamo che è FORTUNATO....ancora è a casa Bè l'ho preso per le giornate "stanche" e lo lancio quando le condizioni son leggere..... ma una buca del genere all'improvviso!!! dai ci ho parlato e gli ho detto che gli risuccederà di sicuro...... e che non sempre va bene dai fa bene il suo lavoro.....
giamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 10:44   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giamp
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Cupramontana (AN)
Messaggi: 905
Dimenticavo......COMPLIMENTI DI NUOVO per il collaudo del "piccino" un pochino ingombrante ma stupendo in volo!!!!!
giamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 11:44   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FRA73
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
Messaggi: 668
Citazione:
Originalmente inviato da giamp Visualizza messaggio
Dimenticavo......COMPLIMENTI DI NUOVO per il collaudo del "piccino" un pochino ingombrante ma stupendo in volo!!!!!
Appena riesco posto il video...
FRA73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 17:52   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danielep
 
Data registr.: 09-12-2004
Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
Ringrazziamenti ad Andrea Rossi anche da parte mia
anche per avermi trovato da dormire.

Purtroppo la domenica sono dovuto andare via alle 13,30 per non trovare coda sulla riviera romagnola per il rientro.
Naturalmente c'è stato qualche bastardo che mi aggiornava in tempo reale che le condizioni erano diventate esageratementre io avevo raspato il pendio dalle 9,30 alle 11 alla caccia di ogni alito di vento.

Comunque il bilancio è più che positivo:Sabato 3 ore con lo Swift ed 1 con il Rubin e Domenica 3 ore con il Rubin, ho quasi fatto pari con le ore di macchina per arrivarci

Grazie ancora Andrea al prossimo anno o forse prima....

Daniele
__________________
Daniele Polo
il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com
danielep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 09, 19:22   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FRA73
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
Messaggi: 668
Per Danielep

Ora finalmente ho capito chi sei!!

Gran modello lo swift che hai!!

SALUTI!!!
FRA73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3° "raduno Sul Catria" 11/12 Luglio 2009 andrea.rossi1982 Aeromodellismo Alianti 0 24 giugno 09 20:06
3° Raduno sul Catria riinviata al 11/12 luglio! andrea.rossi1982 Aeromodellismo Alianti 20 16 giugno 09 21:03
3° Raduno sul Catria, Prati del Tenetra 2009 andrea.rossi1982 Aeromodellismo Alianti 96 09 giugno 09 15:29
3°Raduno sul Catria,Prati del Tenetra 2009 andrea.rossi1982 Aeromodellismo Alianti 48 09 marzo 09 23:11
3°Raduno sul Catria, Prati del Tenetra 2009 andrea.rossi1982 Calendario Manifestazioni 0 14 gennaio 09 22:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002