BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   3° Raduno Sul Catria, 11/12 Luglio 2009 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/139403-3a-raduno-sul-catria-11-12-luglio-2009-a.html)

andrea.rossi1982 09 luglio 09 13:03

3° Raduno Sul Catria, 11/12 Luglio 2009
 
Questo fine settimana sul monte Catria ci sarà il recupero del Raduno del 6/7 giugno scorso , andato a puttane per via del maltempo e del vento eccessivo (160 km/h); preghiamo chi intende farci compagnia di farcelo sapere prima di sabato.

L'organizzazione rimane invariata , tranne il pranzo del mezzogiorno, questa volta "al sacco" per motivi logistici.

ci si vede in pendio!!!!!:approved::approved:

saluti

Andrea

fabriziana 09 luglio 09 22:01

presente domenica, il sacco? , avevo promesso a mio figlio l'hamburgher e le patatine fritte, e mò che je dico?????

andrea.rossi1982 09 luglio 09 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da fabriziana (Messaggio 1637299)
presente domenica, il sacco? , avevo promesso a mio figlio l'hamburgher e le patatine fritte, e mò che je dico?????

beh vicino a Cagli c'è sulla sinistra per salire sul Catria un baretto dove vendono di tutto:hangry:.... magari non trovi le patatine fritte , ma il resto si!:D


saluti

Andrea

giamp 13 luglio 09 07:30

Ringraziamenti
 
Anche se mi son fatto solo una delle due gionate (naturalmente quella migliore:D ) devo dire che questa volta Andrea e soci hanno regolato bene i vari parametri (temperatura,umidità,intensità e direzione del VENTO). Io gli ho consigliato di memorizzarli per la prossima volta:lol: Insomma GRAZIE....

p.s. GRAZIE anche a FRA73 (questi sono i ringraziamenti ufficiali:wink: ) per essermi stato vicino nei momenti di difficoltà,confesso che se non mi guidava in quel momento di buco, l'unico pensiero era DOVE ATTERRARE:fiu:

p.p.s. ANDREA se hai una maglia PICCINA avanzata tienimela da parte che il mio bambino la vuole:rolleyes:

FRA73 13 luglio 09 10:09

p.s. GRAZIE anche a FRA73 (questi sono i ringraziamenti ufficiali:wink: ) per essermi stato vicino nei momenti di difficoltà,confesso che se non mi guidava in quel momento di buco, l'unico pensiero era DOVE ATTERRARE:fiu:

Diciamo che vince chi ha la radio in mano e chi non ce l'ha chiaramente è molto più rilassato.
Considerando i voli che ha fatto quel modello direi che è un po' sfigato!!!!

GRAZIE A TUTTI!!!!

giamp 13 luglio 09 10:42

Citazione:

Originalmente inviato da FRA73 (Messaggio 1641078)
p.s. GRAZIE anche a FRA73 (questi sono i ringraziamenti ufficiali:wink: ) per essermi stato vicino nei momenti di difficoltà,confesso che se non mi guidava in quel momento di buco, l'unico pensiero era DOVE ATTERRARE:fiu:

Diciamo che vince chi ha la radio in mano e chi non ce l'ha chiaramente è molto più rilassato.
Considerando i voli che ha fatto quel modello direi che è un po' sfigato!!!!

GRAZIE A TUTTI!!!!

Diciamo che è FORTUNATO....ancora è a casa:fiu: Bè l'ho preso per le giornate "stanche" e lo lancio quando le condizioni son leggere..... ma una buca del genere :blink: all'improvviso!!! dai ci ho parlato e gli ho detto che gli risuccederà di sicuro......:shutup: e che non sempre va bene:D dai fa bene il suo lavoro.....

giamp 13 luglio 09 10:44

Dimenticavo......COMPLIMENTI DI NUOVO per il collaudo del "piccino" un pochino ingombrante ma stupendo in volo!!!!!

FRA73 13 luglio 09 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da giamp (Messaggio 1641138)
Dimenticavo......COMPLIMENTI DI NUOVO per il collaudo del "piccino" un pochino ingombrante ma stupendo in volo!!!!!

Appena riesco posto il video...

danielep 13 luglio 09 17:52

Ringrazziamenti ad Andrea Rossi anche da parte mia
anche per avermi trovato da dormire.

Purtroppo la domenica sono dovuto andare via alle 13,30 per non trovare coda sulla riviera romagnola per il rientro.
Naturalmente c'è stato qualche bastardo:angry: che mi aggiornava in tempo reale che le condizioni erano diventate esagerate:angry:mentre io avevo raspato il pendio dalle 9,30 alle 11 alla caccia di ogni alito di vento.

Comunque il bilancio è più che positivo:Sabato 3 ore con lo Swift ed 1 con il Rubin e Domenica 3 ore con il Rubin, ho quasi fatto pari con le ore di macchina per arrivarci:icon_rofl

Grazie ancora Andrea al prossimo anno o forse prima....

Daniele

FRA73 13 luglio 09 19:22

Per Danielep
 
Ora finalmente ho capito chi sei!!

Gran modello lo swift che hai!!

SALUTI!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002