Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 09, 13:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea.rossi1982
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: Vergiano (RN)
Messaggi: 321
3° Raduno sul Catria riinviata al 11/12 luglio!

Ciao ragazzi,

visto l'esito negativo della scorso Raduno sul Catria del 6/7 giugno che non ha avuto luogo per via delle condizioni proibitive (vento da 160km/h!!! e nube e pioggia nella giornata di domenica), che hanno impedito a tanti aeromodellisti di raggiungerci nelle due giornate,e alla maggior parte dei modellisti presenti sul campo di estrarre i modelli dalle proprie auto e di volare; siamo a riproporre di nuovo la manifestazione che si terrà in data 11 e 12 luglio 2009 essendo certi delle migliori condizioni meteo che assicura il mese di luglio, e nella speranza di rivedervi numerosi.

l'organizzazione dell'evento rimane pressochè invariata, ricordando a tutti coloro che intendono iscriversi di riinviarmi di nuovo le schede di partecipazione compilate, o una semplice mail, o una semplice telefonata.

nel frattempo saluto tutti quanti!

Andrea Rossi

cell.340 9015683
mail: andrea.rossi1982@libero.it
andrea.rossi1982 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 19:42   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danielep
 
Data registr.: 09-12-2004
Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
Presente

forse anche sabato 20 Giugno

Daniele
__________________
Daniele Polo
il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com
danielep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 20:46   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea.rossi1982
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: Vergiano (RN)
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da danielep Visualizza messaggio
Presente

forse anche sabato 20 Giugno

Daniele
non potevi mancare!!!

vedrai che stavolta quel fox lo lanci!!
andrea.rossi1982 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 21:36   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giamp
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Cupramontana (AN)
Messaggi: 905
Son tornato da poco dal Catria.....condizioni stratosferiche ,libidine allo stato puro,so felice,rilassato,eccitato insomma sto bene

Gli svizzeri ancora stanno su,credo che il modello più leggero che hanno lanciato sia caricato a 150g/dm velocita da paura (anche noi non siamo andati pianino pianino è ) tra loro ci sono dei bei piloti....
diciamo che hanno avuto cu..... fortuna da quando son arrivati credo che si è potuto volare giorno e notte

Spero di esseri al raduno.....
giamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 09, 22:33   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea.rossi1982
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: Vergiano (RN)
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da giamp Visualizza messaggio
Son tornato da poco dal Catria.....condizioni stratosferiche ,libidine allo stato puro,so felice,rilassato,eccitato insomma sto bene

Gli svizzeri ancora stanno su,credo che il modello più leggero che hanno lanciato sia caricato a 150g/dm velocita da paura (anche noi non siamo andati pianino pianino è ) tra loro ci sono dei bei piloti....
diciamo che hanno avuto cu..... fortuna da quando son arrivati credo che si è potuto volare giorno e notte

Spero di esseri al raduno.....
beato te!, io dall'inizio dell' anno ancora non ho mai fatto un volo in pendio; a motore si ma in pendio no; avevo portato i modelli anche il giorno del raduno.

Gli svizzeri sono arrivati domenica scorsa circa verso le 17:30 , e come sono arrivati hanno volato subito, quasi come se il Catria si fosse preparato per loro!!, ho conoscuto un ragazzo Stefan Hunziker , biondino , che mi ha lasciato qualche suo contatto per rintracciarlo.

ci si vede in pendio.

ciao
andrea.rossi1982 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 19:40   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabriziana
 
Data registr.: 22-06-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 215
Talking

Guarda caso, dovrei essere a misano anche quel fine settimana, hai + culo che anima ragazzo!!(scherzo) cmq presente, non sò se tutti e due i giorni, ma almeno uno si, contami pure.
Fammi sapere per il w/e prossimo!!!!
fabriziana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 19:59   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea.rossi1982
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: Vergiano (RN)
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da fabriziana Visualizza messaggio
Guarda caso, dovrei essere a misano anche quel fine settimana, hai + culo che anima ragazzo!!(scherzo) cmq presente, non sò se tutti e due i giorni, ma almeno uno si, contami pure.
Fammi sapere per il w/e prossimo!!!!
questo fine settimana, riuscirò ad andare soltanto ad Ozzano in occasione del Radio Model Show, ma il prossimo intendo tornare sul Catria visto e considerato che dall'inizio dell'anno per varie vicissitudini ancora non sono riuscito a fare nemmeno un volo in pendio.

Cmq ti conto per il Raduno del 11/12.

a presto.

Andrea
andrea.rossi1982 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 09, 22:24   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-09-2006
Residenza: Maserada sul Piave (TV)
Messaggi: 67
Smile ok ho già prenotato l'albergo

Citazione:
Originalmente inviato da andrea.rossi1982 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,

visto l'esito negativo della scorso Raduno sul Catria del 6/7 giugno che non ha avuto luogo per via delle condizioni proibitive (vento da 160km/h!!! e nube e pioggia nella giornata di domenica), che hanno impedito a tanti aeromodellisti di raggiungerci nelle due giornate,e alla maggior parte dei modellisti presenti sul campo di estrarre i modelli dalle proprie auto e di volare; siamo a riproporre di nuovo la manifestazione che si terrà in data 11 e 12 luglio 2009 essendo certi delle migliori condizioni meteo che assicura il mese di luglio, e nella speranza di rivedervi numerosi.

l'organizzazione dell'evento rimane pressochè invariata, ricordando a tutti coloro che intendono iscriversi di riinviarmi di nuovo le schede di partecipazione compilate, o una semplice mail, o una semplice telefonata.

nel frattempo saluto tutti quanti!

Andrea Rossi

cell.340 9015683
mail: andrea.rossi1982@libero.it
Ciao Andrea, ci sarò più che volentieri, ho già prenotato l'albergo a Rimini vicino a Luciano.
Dario
darietto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 09, 22:45   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di babboio
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: jesi
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da andrea.rossi1982 Visualizza messaggio
beato te!, io dall'inizio dell' anno ancora non ho mai fatto un volo in pendio; a motore si ma in pendio no; avevo portato i modelli anche il giorno del raduno.

Gli svizzeri sono arrivati domenica scorsa circa verso le 17:30 , e come sono arrivati hanno volato subito, quasi come se il Catria si fosse preparato per loro!!, ho conoscuto un ragazzo Stefan Hunziker , biondino , che mi ha lasciato qualche suo contatto per rintracciarlo.

ci si vede in pendio.

ciao
se èil fratello di michel hunziker digli se ci da il numero della sorella che ci piace di più....:i con_rofl
__________________
www.babboio.jimdo.com
Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito...
babboio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 09, 22:46   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di babboio
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: jesi
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da giamp Visualizza messaggio
Son tornato da poco dal Catria.....condizioni stratosferiche ,libidine allo stato puro,so felice,rilassato,eccitato insomma sto bene

Gli svizzeri ancora stanno su,credo che il modello più leggero che hanno lanciato sia caricato a 150g/dm velocita da paura (anche noi non siamo andati pianino pianino è ) tra loro ci sono dei bei piloti....
diciamo che hanno avuto cu..... fortuna da quando son arrivati credo che si è potuto volare giorno e notte

Spero di esseri al raduno.....
se ce la fò ad evitare di essere trascinato al mare dalla moglie vengo anch'iooooo!!!!!!
__________________
www.babboio.jimdo.com
Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito...
babboio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3°Raduno sul Catria, Prati del Tenetra 2009 andrea.rossi1982 Calendario Manifestazioni 0 22 gennaio 09 01:35
2°raduno Sul Catria (prati Del Tenetra 2008) andrea.rossi1982 Aeromodellismo Alianti 85 20 agosto 08 17:20
2°Raduno sul Catria andrea.rossi1982 Aeromodellismo Alianti 0 01 luglio 08 14:53
2°raduno sul Catria andrea.rossi1982 Aeromodellismo Alianti 13 02 giugno 08 08:02
2°Raduno sul Catria BaroneRosso Calendario Manifestazioni 0 06 aprile 08 20:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002