| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Ultimo Raduno Dell'anno 23 Agosto Monte Cornetto, Folgaria
23 AGOSTO FOLGARIA Quest' anno si terrà nuovamente il raduno in pendio al Monte Cornetto, Folgaria. Arrivare al pendio è difficile: bisogna presentarsi praticamente nel centro del paese, alla funivia dismessa. Ampio parcheggio. Da li si verrà trasportati armi e bagagli in auto fuoristrada sul luogo di lancio, percorrendo la comoda strada forestale (proibita se privi dell'apposito permesso). Come sempre, verrà servita la pappa in quota. il menù non è ancora noto ma in passato si mangiava pastasciutta, dischi di pasta di luganega alla griglia con pane, vari contorni, polenta e fagioli ad esempio. C'era anche il formaggio, vari tipi di torta (una migliore dell altra). Vino acqua birra caffè. E bibite. E grappa, naturalmente. Si richiede pro capite la cifra di 15 euro che comprende il pasto ed il noleggio dei fuoristrada. E' l ultimo raduno della stagione. Al Cornetto. Non dico altro. anzi si: Folgaria si raggiunge in 20 minuti salendo da Rovereto, che è l ultima uscita per il lago di garda. Dalla parte di vicenza non devo spiegarlo perchè i vicentini lo sanno. Chi è abituato ad andare a Margone , venendo da sud risparmia circa un ora di strada. Il pendio del Cornetto è frequentato spesso anche dagli amici altoatesini per le condizioni e l' orografia. Ci si può fiondare nel buco e risalire a missile. Il sior Trojan valentino con i "vengo da sotto" ci inzuppa il pane. Si vola anche con vento rovescio. E anche con il cielo nero. Anzi!!! Ampio atterraggio. Alle spalle del punto di lancio c'è un pianoro quasi sconfinato. in effetti Folgaria è su un altopiano e anche il Cornetto ha il suo altopiano personale. Le dicerie sui cento tori che pascolano nel pianoro sono malignità. Comunque tre giorni fa i tori non c' erano. Domani mi recherò ancora a folgaria e mi informerò meglio sui dettagli. Comunque è il 23, domenica. Chi viene sabato, ci trova svolazzanti e di certo non lo facciamo salire a piedi. ciao Manubrio Ultima modifica di manubrio : 03 luglio 09 alle ore 23:16 |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: vicenza
| Citazione:
siete bravi....non si discute....dai...mettetemi in lista salutoni al willi da paolo di vicenza ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Amici ??????????
......con amici così chi ha bisogno di nemici ? Come posso perdonare Manubrio,Alberto,Dimitri e Angelo ( Congo ) che oggi si sono spassati al Cornetto mentre io volavo col MantaRay a Grone ? Bastardi dentro,tutti. ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2006
| Citazione:
Testato finalmente anche lo swift con il nuovo profilo!!!! Grande Capo mi sa che i krukki ci copiano anche questo ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Come la mettiamo coi bastardi nostrani | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-06-2006
| Citazione:
Angelo (Congo) Io Grande Capo Uwe ( con il suo sting tutta fibra con HQ 1,5/ 8) Della serie fra qualche anno faremo i raduni di alianti mono tipo! PS solo Sting ovviamente ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
|
QUOTE=Ehstìkatzi;1632089]lascia stare i crucchi. Come la mettiamo coi bastardi nostrani [/QUOTE]Non credo che chi copi sia un bastardo, i crucchi possono anche aver copiato come hanno fatto tanti, e poi l'unica soddisfazione di questo hobby è semmai vedere che qualcuno ti copia e poi gli si da del bastardo ![]() ![]() credo che il mondo vada a rovescio!!!!!!!!!Questa cosa credo proprio sia esagerata mai sentirsi dei in terra c'è sempre qualcuno più bravo e soprattutto educato di noi!!!!
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
non è che i ragazzi si aspettino un raduno da mille persone, ma in base agli iscritti si regoleranno. Le 4x4 sono abbondanti da quelle parti. Tra l altro l organizzazione domenica mi ha detto che avevano fatto un annuncio sul barone ma non lo ho ancora visto. Arriverà. Più che altro con loro nel fine settimana si è mangiato e volato, non ho approfondito molto ma ho avuto una simpatica anticipazione della griglia. So che hanno inviato comunicazione a modellistica mentre per modellismo era già pronta la rivista, per cui troppo tardi per pubblicare l annuncio. Da quello che mi hanno detto non ci sarà controllo radio, si andrà liberi con il totem, come avveniva alla cannon ball. A presto! stefano | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |