| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Un giorno ho letto quanto costa SOLO di materiali fare uno stampo "casalingo", solo il bidone da 20 Kg. di resina per dentisti (o per stampi) ti fa passare la voglia... Io una volta l' ho provata, ci ho fatto 2 semiali per un pluretto che un mio amico aveva scassato, da 110 cm., aveva ancora le controanime di polistirolo delle ali, io non avevo l' archetto, allora leggendo su Modellistica gli articoli sull' F3B (anni '80) con i controstampi ne abbiamo fatte 2 uguali, la prima siamo diventati matti per liberarla dal controstampo (non avete idea di dove riesca ad andare il poliuretano in bombola!!!!) alla seconda col Domopak è andata decisamente meglio, e la controanima si poteva ancora utilizzare. poi le abbiamo tenute lì senza montarle più (l' OS10 aveva dichiarato forfait), penso le abbia ancora il mio amico. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |