| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Consigli Citazione:
1) Cerca un amico esperto... 2) l'EJ ha la tendenza a picchiare (almeno il mio l'aveva) ...ho portato un pò + indietro il baricentro (rispetto a quanto consigliato dalla casa) spostando la batteria ed ora va benissimo; 3) la leggera tendenza a virare a ds (se non sei esperto) potrebbe essere dovuta anche al vento di traverso che ti alza l'ala...magari non te ne accorgi.. 4) quando c'è vento molto forte in pianura, per quanto mi riguarda e dalle mie esperienze, difficilmente trovi termiche... 5) per le termiche e le bolle devi aspettare una bella giornata soleggiata e calda...guarda intorno a te se ci sono superfici appena arate, nastri d'asfalto ecc...cmq fai molte prove, il volo in termica lo impari confrontandoti e chiedendo consigli ai più esperti e con l'esperienza... 6) il mio EJ entra in termica benissimo, quindi il modelloo della Graupner è OK...non ti preoccupare. Ciao | |
| | |
| Bookmarks |
| |