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| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Somma Lombardo - Va -
Messaggi: 135
| Ho comprato un dg303 usato della HF Model. Il modello a parte la coda da sistemare, sembra messo abbastanza bene. Qualcuno mi saprebbe dare qualche info in piu' riguardo questa macchina? In punta ho notato che x centrarlo è stato messo circa 800 grammi di piombo. Se posso trovare nel web istruzioni con regolazioni delle parti mobili e tutto quello che segue? Roby |
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| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2005 Residenza: ARESE
Messaggi: 480
![]() | Citazione:
Ti hanno isultato tutti dicendo che era un modello fantastico mai dire male di un modello su un forum ![]() ....Poi non capisco perchè dici così...sai che lo ho avuto anch'io ed il mio volava benissssimo Appena ho tempo vado a leggere la discussione e mi faccio 2 risate | |
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| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Somma Lombardo - Va -
Messaggi: 135
| Bene bene..... ci risiamo.... Ho letto la discussione molto interessante. Dicevano male anche del dg1000 jsb, Mi diverto e vola splendidamente, a dispetto di alcuni che lo hanno criticato sul campo... ![]() Potete darmi qualche dritta sul baricentro, corse comandi e varie regolazioni? Grazie Roby |
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| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
Messaggi: 1.656
| Citazione:
I jsb volano ben bene... peccato che son fatti da cullloo! tutto qui... questo è viceversa...
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 | |
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| | #8 (permalink) Top |
| User | Dg303
Ciao, ho dato uno sguardo alle istruzioni del mio DG (3,3 metri HF) che ho rinvenuto oggi in cantina. Il baricentro si trova a 65 mm dal bordo d'entrata alla radice dell'ala... se occorre magari scannerizzo le istruzioni...se ti interessano anche le escursioni delle parti mobili. 800 tonnellate di piombo in punta mi sembrano tante, mi sambra che ero riuscito ad attestarmi sui 350 gr di Pb + batteria da 370gr...e avevo anche il servo dell'elevatore in coda. Dimitri non ha tutti i torti, era un modello un pokino skizzofrenico, e stallava volentieri d'estremità. (Anche quel ...ehm burlone di L-Golf lo sa.....vero?? . Io per termicare decentemnte tiravo un po su i due alettoni di qualche mm. Consiglio ricevuto sul forum.Ciao Marco
__________________ Gliders and Co. |
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