| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Ancora Swift 2,6 By Elio
Praticamente è pronto...... è lontano da tanti "capolavori" visti qui in giro,ma son contento ho terminato il swiftno, praticamente il primo che costruisco da kit, il primo che vernicio e soprattutto il 75% del lavoro l'ho fatto col mio bimbo (tre anni) sulle gambe Naturalmente ringrazio chi ho "scocciato" per i vari consigli ![]() Non so quanto pesa....e non lo voglio sapere prima del collaudo,di sicuro non è un modello da termica,e non lo doveva essere....speriamo bene |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque non so se hai mai volato al CATRIA, in certe giornate ti assicuro che non si hanno problemi di peso,ne di lanciarlo, certo sarà un attimo impegnativo in atterraggio![]() Poi magari mi sbaglio e al collaudo faccio un bel buco in qualche tetto di Cantiano p.s. se non sbaglio DIMITRI tempo fa ne fece uno della stessa misura e credo che più o meno il peso sia simile. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
AH AH AH lo sai che non ti sbagli, al catria volano anche i sassi!!! finito è veramente bello, spero di essere presente al collaudo..... bel lavoro! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : clap:![]()
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
|
Mi fai una foto al sotto della capotta? Da tempo immemore sto costruendo lo stesso modello di elio e la prima modifica che ho fatto è stata quella di riempire il gradino di battuta della capottina sulla fusoliera...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |