![]() |
Dg303 Ho comprato un dg303 usato della HF Model. Il modello a parte la coda da sistemare, sembra messo abbastanza bene. Qualcuno mi saprebbe dare qualche info in piu' riguardo questa macchina? In punta ho notato che x centrarlo è stato messo circa 800 grammi di piombo. Se posso trovare nel web istruzioni con regolazioni delle parti mobili e tutto quello che segue? Roby |
Ciao, ti do un consiglio, vai a vedere le vecchie discussioni su questo modello, cosi vedrai la mia opinione (l'ho avuto). Evito di ripeterla per non attirarmi le critiche di meta' forum!!!:fiu::fiu: |
Citazione:
Ti hanno isultato tutti dicendo che era un modello fantastico:icon_rofl mai dire male di un modello su un forum:shutup: ....Poi non capisco perchè dici così...sai che lo ho avuto anch'io ed il mio volava benissssimo:icon_rofl Appena ho tempo vado a leggere la discussione e mi faccio 2 risate |
Bene bene..... ci risiamo.... Ho letto la discussione molto interessante. Dicevano male anche del dg1000 jsb, Mi diverto e vola splendidamente, a dispetto di alcuni che lo hanno criticato sul campo...:fiu: Potete darmi qualche dritta sul baricentro, corse comandi e varie regolazioni? Grazie Roby |
operai.... Il Cattivo Operaio Si Lamenta Sempre Del Cattivo Attrezzo!!! |
Citazione:
I jsb volano ben bene... peccato che son fatti da cullloo! tutto qui... questo è viceversa...:wink: |
Citazione:
Vedo michele TN. io passo lì gran parte dell'estate. dove vai in pendio?? vicino a TN. lele |
Margone è uno dei pendii più conosciuti della zona, ma anche sul monte bondone ci sono bei posti. Poi c'è il cornetto a folgaria sempre tra i conosciuti. |
Citazione:
Parlavo di cose più da intenditori Voli a fornace? |
Si, ci volo. ma non lo reputo un buon campo. Ho dei campi personali molto più buoni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002