| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Voglia di f5D pylon
Ciao a tutti, vorrei provare un modello della categoria f5D. Chi di voi sa darmi una dritta? link di dove poter vedere foto di modelli, equipaggiamenti, prestazioni. Vi dico subito che vorrei superare i 300 km/h. Ho visto qualche video su youtube.............pazzesco!!! Marco
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Bologna
|
finalmente qualcun altro interessato alla categoria :-) Io ho iniziato con un Turn Left, senza lode e senza infamia... ideale per prenderci un po' la mano senza spedere follie. I 300 non si raggiungono ma i 250 km/h misurati con il radar si. Da poco invece sono passato ad un modello serio : ho preso lo Jibe2 di F.Lorrain (FLYBIWO - FL Bird Works). Il modello è spettacolare, completamente in kevlar e carbonio con una resitenza e rigidità alare impressionante. L'ho motorizzato con un Neu motor da 3850 g/v, elica 4,75x4,75, 4S2P da 1450mAmp e così struttutato sono arrivato a circa 1,7Kw con 43mila giri all'elica. La motorizzazione è veramente esasperata (per altro credo anche inusabile in gara)...e lo dimostra il fatto che in poco tempo se ne sono andati 2 regolatori e un motore. La soddisfazione è quella di aver raggiunto i 315 Km/h con gas non completamente spalancato (75% circa). Facendo un giro a gas pieno e picchiando leggermente si dovrebbero raggiungere i 350 senza grossi problemi. Appena lo rimetto in sesto provo una motorizzazione più serena ..e sopratutto più duratura.
__________________ Fly fast... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
| allora guarda qua STRATAIR Modelltechnik GmbH L'ho visto volare dal vero (l'ho lanciato)... FA PAURA (nel caso non fosse nell'homepage cerca il modello Viper) Saluti Dam |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2007
|
E dove li vendono in Italia il Jibe e il Viper ?
__________________ Non sai cos'è un Volociraptor ? https://www.youtube.com/watch?v=ihzylhetVeg |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
|
Qualche esperto lo trovate nella sezione...Volo elettrico>>Voglia di velocità.....forse è anche il posto giusto per scrivere e trovare persone simpatiche che vi daranno delle belle dritte... Fly fast...always
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |