| | #1 (permalink) Top |
| User | Prolunghe servo Elektro Junior
Ho letto numerosi post riguardanti questo modello, e ora sono intenzionato ad acquistarne uno. Sul manuale di montaggio trovato on-line c'è scritto di usare 2 prolunghe da 75 cm per i servo in coda, e per quelli alari? Il negoziante sostiene che l'EJ necessita unicamente di 2 prolunghe da 50 cm. ![]() Cosa mi serve effettivamente? Pensavo 2 da 75 per la coda e 2 da 50 per le ali, se c'è qualcuno che ha montato la versione 2008 e mi sa rispondere?? Ringrazio già da ora! ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
|
Cosa mi serve effettivamente? Pensavo 2 da 75 per la coda e 2 da 50 per le ali, se c'è qualcuno che ha montato la versione 2008 e mi sa rispondere?? Ringrazio già da ora! ![]() ![]() [/QUOTE]perchè parli di versione 2008? cosa ha di diverso dal 2007? io lo acquistai nel 2007. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
L'attuale versione è denominata S. Presenta due servi in coda piuttosto che in punta vicino alla ricevente. Ho il modellp in mano e i posso dire che dipende dai servi Se hai tutti HS55 con cavetto lungo 26 cm. allora vanno bene 2 prolunghe 60 cm. per la coda e 50 per le ali. Se invece, come me, hai due servi HS65MG con cavetto lungo 18 cm. (ed ingranaggi in metallo,quindi, più difficili a sgranarsi e riaprire la fusoliera per ripararli), allora hai bisogno di una prolunga da 60 cm. per il direzionale e di una da 75 per l'elevatore (ne basterebbe una da 65-70 ma penso che la taglia superiore salti a 75). Per le ali, invece, se monti MG, hai bisogno di due prolunghe lunghe 60. Ti ricordo che i cavi non debbono risultare precisi, ma stare comodi anche se non eccessivamente lunghi se possibile. Ciao Ps. se la dimensione sulla confezione è indicata in pollici, ti rixordo 1 inch(pollice) = 2,54 cm.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Grazie a tutti: a Bad77 per aver aggiunto anche il manuale, a Longflyer che è stato preciso ed esauriente come al solito!! Allora vado di prolunghe da 75 per direzionale ed elevatore e da 50 per gli alettoni. Quindi per concludere da metà febbraio preoccupatevi!!! Girerà un nuovo pseudoaliantista in allenamento! ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao e buona giornata | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |