| | #51 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User | io l'oratex l'ho sempre verniciato...non l'oracover... è fatto apposta, l'utimo che ho verniciato è stato il piper da 2,5 m, quello del mio avatar per capirci...ma avendo usato vernice non troppo elastica...nelle velature delle ali...si crepa, bisognerebbe usare una vernice che rimane elastica anche quando è asciutta..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #54 (permalink) Top |
| User | oramai è fatta..ma alla prossima mi informerò..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Si hai ragione e vero ci sono dei prodotti apposta. Di solito quando si utilizzano si applica per verniciare cruscotti o plastiche soggette a vibrazioni o movimenti.. | |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #59 (permalink) Top |
| User | bè il sole l'ho visto poche volte, alla mattina un solo splendente a mezzogiorno già bagnato fradicio, io son montanaro per cui nelle mie montagne se minaccia pioggia, a meno che non sia un temporale, ci sono almeno 4-5 ore prima che piova lì nò, forse è per la vicinanza del mare, sì ho visitato tutte le trincee dove mio nonno ha combattuto nella 1 guerra mondiale sono pure appassionato di storia, e per tornare al modello e vernice, ho visto che il costruttore ha messo le cerniere a striscia sotto il termoretraibile sugli alettoni, soluzione che avevo adottato anche io a suo tempo, ma adesso che lo stò ripristinando ho messo le cerniere piccole, con quel sistema l'alettone non è MAI allinetao perfettamente con l'ala, e poi si forma una piega sul dorso dell'ala per nulla bella, e non la puoi eliminare perchè sennò l'alettone non piega più in giù, e poi si vedono tutti i segni del nastro usato per fare la cerniera....io un sistema così...non lo attuerò più...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |