Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 08, 16:36   #59 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Be dai ha piovuto solo alla sfilata per il resto è stata una settimana calda e soleggiata.. Lascia stare hai fatto bene visitare i monti dell'Altopiano che sono il tutto e per tutto una meraviglia!!
bè il sole l'ho visto poche volte, alla mattina un solo splendente a mezzogiorno già bagnato fradicio, io son montanaro per cui nelle mie montagne se minaccia pioggia, a meno che non sia un temporale, ci sono almeno 4-5 ore prima che piova lì nò, forse è per la vicinanza del mare, sì ho visitato tutte le trincee dove mio nonno ha combattuto nella 1 guerra mondiale sono pure appassionato di storia, e per tornare al modello e vernice, ho visto che il costruttore ha messo le cerniere a striscia sotto il termoretraibile sugli alettoni, soluzione che avevo adottato anche io a suo tempo, ma adesso che lo stò ripristinando ho messo le cerniere piccole, con quel sistema l'alettone non è MAI allinetao perfettamente con l'ala, e poi si forma una piega sul dorso dell'ala per nulla bella, e non la puoi eliminare perchè sennò l'alettone non piega più in giù, e poi si vedono tutti i segni del nastro usato per fare la cerniera....io un sistema così...non lo attuerò più...