| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
La fusoliera in kevlar è garanzia di robustezza. Ci puoi giocare a baseball.. L'ala in stampo centinata e rivestita in Oracover è realizzata magistralmente. Un vero spettacolo. Il modello (parlo del mio, senza motore) è una piuma e sta su con un soffio. Se monti componenti leggeri e non esageri con i rinforzi, ti esce con un carico alare di 28-29 gr/dm2. Il mio è venuto di 30, dopo aver messo qualche ordinata in più e primerato e verniciato la fuso. Si bilancia spostando i soli componenti, senza aggiungere un grammo di piombo in punta. Unici accorgimenti. Rinforzare il piano a V (bastano un paio di listelli di carbonio), soprattutto per evitare rotture durante il trasporto (gli unici danni li ho fatti nel bagagliaio della macchina...) . Inoltre è opportuno irrobustire le sedi degli spinotti di riferimento delle ali (bastano due pezzetti di nastro fibrato), perchè non hanno "pane" e tendono a staccarsi con gli urti. E' il modello che quando non vola quello, non rimane che accendere il motore.... M. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
![]() Quello che fai tu con il super leggero fiorentino io lo faccio da qualche mese con il F3K allegato da 350 gr in ODV...lo uso in pianura e in pendio quando è calma... Ciao e Grazie ! Arnaldo Ultima modifica di ik2nbu : 20 dicembre 17 alle ore 00:29 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Aardvark li ha tutti e 2 e usa il Carbon con un pezzo di ala centrale aggiunta per fare Autonomy. Ma non è un modello per principianti, trovare l' assetto giusto, in pianura, non è facile, in pendio si difende bene e si può zavorrare. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
268 euro? ma che danno pure il motore? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Quell' altro è un altra robba, visto da MiBo Modeli a Logatec e sul catalogo, da Mibo costa 255, più le spese..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Citazione:
ovviamente è un parere personale, io sono affascinato dai modelli che galleggiano bene in aria e lo svist sembrava perdere pochissima quota anche in assenza di dinamica...inoltre è anche discretamente acrobatico, ben fatto, ...da quello che ho potuto vedere. ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |