| |
| | #1 (permalink) Top |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Primi risultati
Un amico mi ha telefonato stasera per dirmi che ha già pronto il dispositivo semplice come richiesto e che,dalle prime prove al banco,sembra funzionare perfettamente. Per continuare nel lavoro ha bisogno di qualcuno che gli dia una mano con la parte del software che devrà trasferire ed elaborare i dati nel PC. Se qualcuno è disponibile mi contatti in privato,gli fornirò la mail ed il telefono per mettersi in contatto direttamente con il costruttore-progettista. Grazie P.S. se state lavorando ,non fermatevi,non si sa mai |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-12-2007 Residenza: Monza
![]() | Citazione:
Non potresti aggiungere qualche dettglio in + ??? Non solo sul dispositivo "semplice", ma anche su cosa sarebbe necessario sviluppare/mett4re a punto riguardo al SW. Grazie, Antonio. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
del dispositivo so solo che fa quello che chiedevo,cioè registra il tempo dallo sgancio al momento in cui il modello si ferma,che è possibile dargli un codice personale,che è in grado di memorizzare più lanci,che è possibile azzerare un lancio in memoria se il lancio per vari motivi viene annullato,che è alimentato dalla Rx,che viene alimentato dal PC nel momento in cui viene collegato ad una porta di questo,che è di piccole dimensioni,che dovrebbe avere un costo accettabile. Mi è stato chiesto di preparare un soft con Visual Basic o simili,che consenta di scaricare i dati e memorizzarli nel PC. Maggiori informazioni si potranno avere solo se si è disponibili a lavorare su questo programma mettendosi direttamente in contatto col progettista. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Perfetto quello che leggo sopra mi fa pensare che che si arrivi ad una soluzione!!! Io da canto mio ho testato per ora solo su veicolo a terra purtroppo il mio progetto ... per ora logga i dati su SD delle accelerazioni in volo e detecta il momento ed il veicolo fermo immobile...Appena posso so gia di avere chi mi aspetta per portarlo in volo ma sono nelle curvissime al lavoro . Attendo informazioni sul progetto di sui sopra per capire come funziona. Ciao a tutti
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
se vuoi ti posso dare in privato la mail del mio amico. Io neènte sacciu. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Protomax......sei andato molto vicino alla mia soluzione per il Data Logger richiesto da Beppe. Io l'ho già realizzato in SMD con dimensioni di cira 45 x 35 mm ma purtroppo per una svista mia e per non essere in possesso di un programma di lettura dati sul Pic ho fatto fuori 4 piastrine che rilevano il moto..........ma sembra funzionare tutto come richiesto........... Sto cercando di realizzare sto benedetto programma di Test su PC e sono a buon punto e intanto aspetto che arrivino le piastrine nuove............spero di fare presto un test in volo cosi vedo se quello che ho pensato è giusto....... A presto Silvano |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Urca stesse dimensioni del mio prototipo! Pure io ho ultimanto l'hardware, adesso sto mettendo a punto il software di gestione. Causa sforinura di fotocamera posso solo allegare una simulazione 3D del prototipo. Solite dimesioni: 35 x 40 mm ![]() I dati vengono memorizzati (sottoforma di file .csv) su una mini SD (posta sul retro della basetta) Oltre ai dati dell' accelerometro, è possibile associare altri dati come per esempio una posizione GPS o un riferimento nel tempo da un RTC. Potresti postare un po di info sul tuo logger? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |