Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 08, 11:45   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcodef
 
Data registr.: 05-04-2007
Messaggi: 1.009
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
ciao ragazzi,non sapete quanto vi invidio....il volo che fate voi è il più bello del mondo..adrenalina a 1000..poche volte ho provato tanta emozione qui in toscana c è il pratomagno,ma non è nulla rispetto alle vostre splendide montagne........bravi mi avete fatto venire i brividi..ciao
Caspita... un Toscano che ci invidia.
Guarda: per noi queste giornate sono rare, leggi un po' il forum e scoprirai che sei vicino alle montagne piu' indicate d'italia per provare l'adrenalina in pendio. Poi scriveremo noi:invidiaaa!
marcodef non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 12:02   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
montagna

purtroppo i monti che dici tu distano 200 km da casa mia,inoltre il bello del pendio è anche il "gruppo"affiatato,cosa che ad arezzo manca,tanti elicotteri,tanti veleggiatori da pianura ipermotorizzati,ma i cultori del volo in pendio come sento voi scarseggiano.....ciao a presto
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 13:51   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 368
cazzate di andreis

confermo il nord e troppo bello, noi sabato siam andati in galbiga ci siamo divertiti un botto. mentre andreis arriva quando vanno via tutti oquando e da solo. ricordo una volta che diceva che ha volato con vento da nord 50 nodi. ma penso che era legato a una pianta, se non volava lui .dal forte vento gli si e stortata anche l'antenna giudicate voi
ciao andreis ti aspetto al bulett al sabato orario decente no quando andiamo via tutti e non portare il solito modello in eppp porta un modello decente che li hai a presto:ico n_rofl
treno9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 01:44   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
cazzate di treno9

Citazione:
Originalmente inviato da treno9 Visualizza messaggio
confermo il nord e troppo bello, noi sabato siam andati in galbiga ci siamo divertiti un botto. mentre andreis arriva quando vanno via tutti oquando e da solo. ricordo una volta che diceva che ha volato con vento da nord 50 nodi. ma penso che era legato a una pianta, se non volava lui .dal forte vento gli si e stortata anche l'antenna giudicate voi
ciao andreis ti aspetto al bulett al sabato orario decente no quando andiamo via tutti e non portare il solito modello in eppp porta un modello decente che li hai a presto
Mi fa piacere tu sia andato al Galbiga, e che ti sia divertito.
Beh già sai che al Boletto ci siamo divertiti altrettanto .

Visto che sei di spirito, di spirito ti risponderò, anche se devo ancora vederti al Boletto col Nord, specie se intendi atterrarci come fai di solito con il Sud

Com'è che vai in Galbiga proprio quando c'è il Nord ???
Sicuro di averci volato quando tira il "vero" Fohen, quando tira oltre 30 nodi, con quali modelli, ed in che condizioni li hai poi portati a casa ?

Parli per invidia, e di cose che non sai, ne a quanto pare di cose che non hai mai provato, o che non ti senti di fare, come ad esempio il volo in DS, o come si suol dire: parli con ignoranza (ignoranza=non-conoscenza)
Se sicuro di sapere cosa sono 50nodi di vento ????
Hai mai messo l'antenna del TX all'aria di 50 nodi ?
Almeno io non ho vergogna a dire quando faccio faccio una cazzata...
Sappi che quella volta che ti raccontai non ci volai da solo, ma con uno che aveva i coglioni per farlo, ed aveva anche l'anemometro la cui lettura non ho motivo di dubitare.
Ad ogni modo mi sono recentemente attrezzato di apposito sensore di bordo con tanto di Pitot, giusto per lasciar dire agli scettici che è "starato".

L'unico orario odevente per volare al Boletto è quando ci volo io, gli altri orari li lascio a chi da la colpa alla radio quando skianta !!

Quando volano quelli come te, è sempre meglio premunirsi con modelli anti urto !!!!!
Quelli buoni sai bene che li lancio quando quando sei già sul sentiero del ritorno a casa, cioè solo dopo che se ne sia andato il pericolo !!!

Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 08:09   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 368
ciao

se non mi conosci come fai a dire che porto a casa i modelli rotti
io ho volato con 1 modello dell x model tutto fibra el'ho portato a casa intatto dopo 2 atterraggi con testimoni che conosci anche tu
ricordo 1 volta che tornavi e noi arrivavamo e ci hai detto tutto ok volato da dio rotto niente dopo non ricordo per quale motivo hai aperto la sacca e il pezzo piu grosso del modello era 1 servo
ricordo 1 altra volta che ci hai fatto vedere ds dinamic soaringn visto che so cos 'e
al secondo giro che hai fatto ci voleva 1 escavatore per estrarre il tuo modello da terra e da quel giorno non ci sono state piu talpe al boletto questo tutto con testimoni che conosciamo entrambi
ragazzi stiamo con i piedi per terra non facciamo i professori
visto la mia ignoranza in materia 50 nodi sono la bellezza di 92,60kmh
questo non lo dico io lo dice la matematica l'univca cosa certa al mondo dopo le tue cazzate e se sei in grado di stare in piedi con quel vento ti invito a fare 1 giro sul tetto della mia macchina a quella velocita a presto
treno9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 13:13   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da treno9 Visualizza messaggio
se non mi conosci come fai a dire che porto a casa i modelli rotti
io ho volato con 1 modello dell x model tutto fibra el'ho portato a casa intatto dopo 2 atterraggi con testimoni che conosci anche tu
ricordo 1 volta che tornavi e noi arrivavamo e ci hai detto tutto ok volato da dio rotto niente dopo non ricordo per quale motivo hai aperto la sacca e il pezzo piu grosso del modello era 1 servo
ricordo 1 altra volta che ci hai fatto vedere ds dinamic soaringn visto che so cos 'e
al secondo giro che hai fatto ci voleva 1 escavatore per estrarre il tuo modello da terra e da quel giorno non ci sono state piu talpe al boletto questo tutto con testimoni che conosciamo entrambi
ragazzi stiamo con i piedi per terra non facciamo i professori
visto la mia ignoranza in materia 50 nodi sono la bellezza di 92,60kmh
questo non lo dico io lo dice la matematica l'univca cosa certa al mondo dopo le tue cazzate e se sei in grado di stare in piedi con quel vento ti invito a fare 1 giro sul tetto della mia macchina a quella velocita a presto
Ne conosco uno solo che viene al Boletto con i toni che hai tu.
Non ricordo il nome, ma la faccia si, di quello che non si presenta mai, ma che qualsiasi cosa uno dica, che sia nuova, o che semplicemente non fa parte del suo background, è una cazzata !!!
A meno che tu non sei il suo sosia perfetto.

Aho, ma com'è che al tuo 6° messaggio già spari cazzatone a destra e a manca ?
Perchè hai vergogna di dire come ti chiami e ti nascondi sotto il treno ?
Boohh ... magari mi sono sbagliato a pensare che treno allude alla velocità delle scappatelle periodiche a Lugano.....
Magari mi son sbagliato a ricordare l'ennesimo schianto di un simil B4 cinesino per colpa della radio ....
Ma da che ti nascondi ???

Mi fa piacere tu abbia volato due volte col Nord senza scassare, si vede che la condizione era deboluccia entrambe le volte
Scusami se mi viene difficile credere al "volato da Dio"
Hai tempo di rifarti la stagione è appena iniziata !!!!

Sei proprio sicuro di conoscermi ?
Com'è che non sai che non vengo mai con la sacca, ma che porto sempre i modelli montati in spalla ???
Mai avuta una sacca con dentro cocci e servi sparsi, non è che ti confondi con qualcun altro ?

Si, forse le talpe son diminuite da quando faccio DS, ma questo devi ammettere che è un bene, almeno ora l'atterraggio è + liscio di prima !!
Anche se di cocci da DS ne ho portati a casa ben meno di te che non l'hai mai fatto
Per inciso, al Boletto ho schiantato solo 1 modello entrando in DS, ma è successo oltre 5 anni fa .....
Da allora mai + nessuno schianto, e qui mi tocco i c......i

Se veramente tu sapessi cos'è il DS, saremmo tutti calvi da tempo per la paura !!!
Sapere cosè il DS non vuol dire averlo letto in Internet neehhh..
Comunque anche qui avrai ampio modo di rifarti, il Boletto è un buin posto per iniziare a DieSsare !!!

Se non fossi capace di stare in piedi con 50nodi, non sarei windsurfista da 30anni !! fooorse sarei già annegato da tempo se fossi capace di resistere a 50nodi.
Comunque il tetto della macchina mi sa che è un po' troppo turbolento, piccolo e liscio, e comunque ben sapendo come piloti i modelli, in macchina con te non ci salirei nemmeno morto.... (e mi ritocco i balls).

Aho ma com'è che son tutte cazzate, tranne quelle che dici te ??

Ciao,
Antonio.

Io firmo, e non ho ne vergogna, ne paura d'essere identificato con chiarezza, ma si vede che non tutti hanno le balls per farlo !!!!
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 14:29   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 368
ultimo

guarda la taglio qui perche con te non si puo parlare
e questo lo sanno tutti quelli che ti conoscono
io so che i modelli li monti dietro la baita fabrizio e non ho mai parlato di sacche dove l'hai letto non lo so so che hai divesi sfit e so che sei bravo a pilotere e ti ho gia visto e abbiamo gia volato insieme ma io non ho da dire di come piloti ma delle cazzate che avolte dici basta cosi ci vediamo al bulet ciao
treno9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 14:49   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da treno9 Visualizza messaggio
guarda la taglio qui perche con te non si puo parlare
e questo lo sanno tutti quelli che ti conoscono
io so che i modelli li monti dietro la baita fabrizio e non ho mai parlato di sacche dove l'hai letto non lo so so che hai divesi sfit e so che sei bravo a pilotere e ti ho gia visto e abbiamo gia volato insieme ma io non ho da dire di come piloti ma delle cazzate che avolte dici basta cosi ci vediamo al bulet ciao
OK ci vediamo al Bulett a volare, così magari un po' di cazzate le spari anche tu al posto mio.

Ciao,
Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 15:59   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 368
saluti

vieni sabato che ci vediamo ho guardato oggi anche se e presto me dovrebbe essere buona ciao
treno9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 18:04   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da treno9 Visualizza messaggio
vieni sabato che ci vediamo ho guardato oggi anche se e presto me dovrebbe essere buona ciao
OK, se non ho altri impegni famigliari, ci sono si sicuro....

Ma va che per me presto vuol dire essere su non prima delle 15:00, giusto prima della fascia di transito proibita.
Sai com'è ora che si mangia, e vien difficile partire prima delle 14:00.

Magari mi porto anch'io l'ultimo arrivato della X-Models...., il Firebird !!!

Ciao,
Antonio.
andreis non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vento da nord ! gallina Aeromodellismo Alianti 16 06 settembre 07 00:18
vento da nord macete77 Aeromodellismo Alianti 35 18 luglio 06 08:25
Genova e vento da nord Vietto Aeromodellismo Alianti 21 08 novembre 05 16:07
E se c'è vento da Nord? filofilato Aeromodellismo Alianti 12 02 ottobre 05 09:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002