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| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
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[quote=antonio80;1111248] altro problemino...sec voi è 1:4 o 1:5? ho visto da un amico il pilota e gli strumenti 1:4 ma mi sa che è troppo grosso!!! quote] Semplice Riproduce il 18m che diviso 4 fà 4,5m e se ricordo bene (l'ho guardato e riguardato da Flynow) è l'apertura alare del Ventus della Top model Daniele ps. se ricordo bene prevede il servo del profondità in coda non è possibile spostarlo in abitacolo per ridurre il piombo in punta? Quanto ti è venuto a pesare in ordine di volo?
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| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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[quote=danielep;1307984] Citazione:
Poi ti tocca mettere un servo digitale da 13 Kgcmq da 60 gr. con una sbarra di carbonio da 6/8 mm per avere rigidità quando cabri, e casomai un bel rinvio a 90° dentro la deriva. Risultato: nessuno. | |
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| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
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[quote=batman;1326536] Citazione:
il vero è progettato per avere in muso una zavorra dai 70-110 Kg chiamato pilota, il muso ha una lunglezza tale considerando il peso del pilota, il modello è uguale non è progettato per avere i sevi in coda ma semplicemente hanno fatto la sede del MINI SERVO in coda se alla fine il servo standard in abitacolo dovesse pesare uguale preferisco 13Kgcmq sul cabra che 3kgcmq Daniele
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| User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
| Citazione:
ed anche un termicatore può trovarsi in situazioni in cui un mini in coda non è in grado di tirarti fuori
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| User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: roma
Messaggi: 469
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Ciao a tutti, lo scorso anno ho comprato e assemblato il Ventus 2c della Topmodel da 4,50 mt. Prima del collaudo mi sono fatto un giro su vari forum e costantemente veniva fuori che il cg del costruttore (80-90 cm) non era corretto, mentre portarlo a 70 cm rendeva il modello “volabile”. Io ho messo il cg a 75 cm, mi hanno aiutato nel lancio ma il modello ha spanciato e si è “spetasciato” a pié zona di lancio(pendio di Trevignano). Su qualche altro forum ho letto dell’ incidenza errata del piano di coda. Prima di riprovarci volevo chiedere, a chi ha già volato questo modello, con che cg vola e se avete fatto modifiche all’incidenza del piano di coda.
__________________ Non si finisce mai d'imparare |
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| User Data registr.: 16-04-2009 Residenza: Lucca
Messaggi: 416
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Il centraggio non ricordo, ma mi pare quello consigliato dal produttore. Ne abbiamo tre nel nostro gruppo e tutti abbiamo messo 2 o 3 mm sotto il cabra a picchiare. Noi lo abbiamo provato al traino. Saluti |
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