Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 08, 21:37   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di geebee

Data registr.: 30-10-2003
Citazione:
Originalmente inviato da danielep Visualizza messaggio

ps Io uso solo 5 celle da 2000mAh da almeno 10 anni
ultimamente due pacchi formato AA in parallelo con diodi in caso uno dei due pacchi cedesse
anche io ho fatto come te sul mio swift e devo dire che sono proprio contento. Due pacchi 5 celle sanyo eneloop da 2000 mah e voli tranquillo per ore
Vecchio 04 settembre 08, 18:41   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di onip747

Data registr.: 04-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
la Shulze 8 canali e' una rx molto affidabile che usano in molti sui modelli da F3J, cioe' modelli che volano molto lontano ed in contemporanea con altri modelli (i gruppi di volo possono andare da 6 a 15 piloti a seconda del numero dei concorrenti)
io ne ho ho 3 o 4;
cr

Grazie gli amici del forum BaroneRosso, sono riuscito a trovare chi commercializza la Rx Schulze alpha 8.35w, l’ho ordinata e mi è arrivata.
Molto interessante e dettagliato il manualetto in tedesco e, per fortuna, in inglese che viene fornito Si possono trovare interessanti notizie tecniche sulla trasmissione della radiofrequenza e sugli accorgimenti da prendere nell’istallazione a bordo di un aeromodello, per ridurre le interferenze, valide sia per la Schulze sia su qualunque altra Rx.
Arrivando agli accorgimenti da prendere prima dell’utilizzo, mi sono spaventato. Si parla di una programmazione che non mi era mai capitata su altre Rx che ho posseduto.
Poiché vorrei evitare pasticci, prima di iniziare male, vorrei qualche suggerimento pratico .
Grazie e ciao.
onip747
Vecchio 04 settembre 08, 18:44   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Data registr.: 08-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da onip747 Visualizza messaggio
Grazie gli amici del forum BaroneRosso, sono riuscito a trovare chi commercializza la Rx Schulze alpha 8.35w, l’ho ordinata e mi è arrivata.
Molto interessante e dettagliato il manualetto in tedesco e, per fortuna, in inglese che viene fornito Si possono trovare interessanti notizie tecniche sulla trasmissione della radiofrequenza e sugli accorgimenti da prendere nell’istallazione a bordo di un aeromodello, per ridurre le interferenze, valide sia per la Schulze sia su qualunque altra Rx.
Arrivando agli accorgimenti da prendere prima dell’utilizzo, mi sono spaventato. Si parla di una programmazione che non mi era mai capitata su altre Rx che ho posseduto.
Poiché vorrei evitare pasticci, prima di iniziare male, vorrei qualche suggerimento pratico .
Grazie e ciao.
onip747
hai un'ottima ricevente... metti il suo quarzo e vola.. io non ho mai programmato niente.

a fine volo ti dice quante interferenze hai preso... nell'ultimo volo su un modello in carbonio mi ha segnato 32interferenze... io non ne ho sentita nemmeno una
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 08, 20:44   #24 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 07-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da giulio_89 Visualizza messaggio
haha quante opinioni diverse...
le schulze con 5 celle potrei metterci la fusoliera sul fuoco, con gli hs225 però.. qualche dubbio.. per la mia esperienza sono molto deboli nella parte elettronica.
Nikita non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks