Citazione:
Originalmente inviato da onip747 Grazie gli amici del forum BaroneRosso, sono riuscito a trovare chi commercializza la Rx Schulze alpha 8.35w, lho ordinata e mi è arrivata.
Molto interessante e dettagliato il manualetto in tedesco e, per fortuna, in inglese che viene fornito Si possono trovare interessanti notizie tecniche sulla trasmissione della radiofrequenza e sugli accorgimenti da prendere nellistallazione a bordo di un aeromodello, per ridurre le interferenze, valide sia per la Schulze sia su qualunque altra Rx.
Arrivando agli accorgimenti da prendere prima dellutilizzo, mi sono spaventato. Si parla di una programmazione che non mi era mai capitata su altre Rx che ho posseduto.
Poiché vorrei evitare pasticci, prima di iniziare male, vorrei qualche suggerimento pratico .
Grazie e ciao.
onip747 |
hai un'ottima ricevente... metti il suo quarzo e vola.. io non ho mai programmato niente.
a fine volo ti dice quante interferenze hai preso... nell'ultimo volo su un modello in carbonio mi ha segnato 32interferenze... io non ne ho sentita nemmeno una