Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti > Aeromodellismo Aerotraino


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 10, 20:00   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di L-GOLF
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: ARESE
Messaggi: 479
Citazione:
Originalmente inviato da mfgbruneck Visualizza messaggio
Bianco scale... quale RAL?

Saluti Miki
io utilizzo il bianco FIAT 210

in casa sembra leggermente grigio ma in esterno è eccezzionale
L-GOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 10, 22:18   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di L-GOLF
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: ARESE
Messaggi: 479
Citazione:
Originalmente inviato da Franco67 Visualizza messaggio
Ciao

Stiamo realizzando due asw 28-18 da 6.20m di Krause, per l'apertura della cabina ho preso spunto dalle tue foto e cercherò di "copiarti" il meccanismo, ma volevo chiederti per l'apertura cosa hai previsto per tenerla aperta in posizione verticale?

Ciao Franco
Ciao Franco, aspetto le foto del tuo.

Nelle foto (pessime) 3 e 4 vedi quel barilotto in ottone? E' il blocco della cappottina.
Me lo sono costruito con il tornio e una molla di una penna.
E come il tipico "scrocchio" che viene posto dietro le cappottine ma lavora a bloccare (in posizione aperta) il braccio (foto 1).
Il filo che lo comanda scorre in un bowden fino alla maniglia del finestrino che lo sblocca.

lele
L-GOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 07:50   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Franco67
 
Data registr.: 09-04-2008
Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
Citazione:
Originalmente inviato da L-GOLF Visualizza messaggio
Ciao Franco, aspetto le foto del tuo.

Nelle foto (pessime) 3 e 4 vedi quel barilotto in ottone? E' il blocco della cappottina.
Me lo sono costruito con il tornio e una molla di una penna.
E come il tipico "scrocchio" che viene posto dietro le cappottine ma lavora a bloccare (in posizione aperta) il braccio (foto 1).
Il filo che lo comanda scorre in un bowden fino alla maniglia del finestrino che lo sblocca.

lele
Ciao Lele

Si penso di aver capito mi studierò qualche cosa intanto ho trovato questo per sollevare la cabina

Gasdruckfeder 30 N-20176

Io con la costruzione sono all'inizio, nei krause c'é da lavorare parecchio poi facendone due insieme...............
Comuque eccoti qualche foto

Ciao Franco

Ultima modifica di Franco67 : 28 agosto 12 alle ore 17:47
Franco67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 10, 19:20   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di L-GOLF
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: ARESE
Messaggi: 479
Se ordini l'ammortizzatore della cappotta a HE gli puoi chiedere i tempi di consegna per LS8 scala 1:3 (versione carbonio)
Grazie
L-GOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 10, 20:51   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcoangions
 
Data registr.: 01-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 273
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da L-GOLF Visualizza messaggio
Se ordini l'ammortizzatore della cappotta a HE gli puoi chiedere i tempi di consegna per LS8 scala 1:3 (versione carbonio)
Grazie
Stai pensando al regalo per il mio compleanno?!
Non devi disturbarti, ma se proprio devi....
Bello il bestiolone dentro il forno, ma soprattutto bello il forno...potevo nascere figlio di carrozziere (con tutto rispetto per il mio papà)!

Ciao
Marco
__________________
Gliders and Co.
marcoangions non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 18:27   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di L-GOLF
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: ARESE
Messaggi: 479
Dato il WE di pioggia ho dato un colpetto ai lavori.
Mi sono dedicato alle cuciture degli interni (con una macchina da cucire superdatata che si inceppava ogni 5 secondi).
Dopo questa esperienza sconsiglio la pelle vera che è risultata molto difficile da cucire.
Carrello e sgancio fatti.
...da evidenziare che generalmente queste due parti richiedono servi abbastanza economici, in un 1/2 anche questi servi hanno un costo importante (di listino quelli che ho montato io vanno all'incirca sulle 420 euro)
Ecco alcune foto.
Penso che nella settimana firirò la fusola e inizierò la fibratura delle ali.
lele
Icone allegate
evoluzione di un ASW 28-img_0818.jpg   evoluzione di un ASW 28-img_0835.jpg   evoluzione di un ASW 28-img_0827.jpg  
L-GOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 18:55   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mfgbruneck
 
Data registr.: 01-10-2005
Residenza: Brunico / BZ
Messaggi: 1.329
Citazione:
Originalmente inviato da L-GOLF Visualizza messaggio
Dato il WE di pioggia ho dato un colpetto ai lavori.
Mi sono dedicato alle cuciture degli interni (con una macchina da cucire superdatata che si inceppava ogni 5 secondi).
Dopo questa esperienza sconsiglio la pelle vera che è risultata molto difficile da cucire.
Carrello e sgancio fatti.
...da evidenziare che generalmente queste due parti richiedono servi abbastanza economici, in un 1/2 anche questi servi hanno un costo importante (di listino quelli che ho montato io vanno all'incirca sulle 420 euro)
Ecco alcune foto.
Penso che nella settimana firirò la fusola e inizierò la fibratura delle ali.
lele

Complimenti!!!!!

Sono di Axel gli instrumenti? E gli adesivi??
__________________
www.MFG-BRUNECK.com
mfgbruneck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 19:01   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di L-GOLF
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: ARESE
Messaggi: 479
Citazione:
Originalmente inviato da mfgbruneck Visualizza messaggio
Complimenti!!!!!

Sono di Axel gli instrumenti? E gli adesivi??
No sono di LELEX

Tornio, carta fotografica, resina e tanta pazienza
L-GOLF non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 19:18   #29 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: SCHIO (VI)
Messaggi: 1.835
Sto Male!

Citazione:
Originalmente inviato da L-GOLF Visualizza messaggio
No sono di LELEX

Tornio, carta fotografica, resina e tanta pazienza
io guardo e sto male di tanta precissione!! dove/quando il collaudo? nervesa?

guillermo
LV-GDG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 10, 19:41   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcopatton
 
Data registr.: 20-09-2006
Messaggi: 1.908
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da L-GOLF Visualizza messaggio
Dato il WE di pioggia ho dato un colpetto ai lavori.
Mi sono dedicato alle cuciture degli interni (con una macchina da cucire superdatata che si inceppava ogni 5 secondi).
Dopo questa esperienza sconsiglio la pelle vera che è risultata molto difficile da cucire.
Carrello e sgancio fatti.
...da evidenziare che generalmente queste due parti richiedono servi abbastanza economici, in un 1/2 anche questi servi hanno un costo importante (di listino quelli che ho montato io vanno all'incirca sulle 420 euro)
Ecco alcune foto.
Penso che nella settimana firirò la fusola e inizierò la fibratura delle ali.
lele
Complimenti !...davvero molto bello e ben fatto !

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Phoenix in continua evoluzione Ukkiu Simulatori 12 18 novembre 10 15:08
Evoluzione UOVA DI COLOMBO: perchè non farla video?? skyghost Segnalazione Bug e consigli 22 22 giugno 09 00:05
Evoluzione Clark Y---->Quale? Creative Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 24 gennaio 09 17:52
Cerco Delta evoluzione 4x4 elettrico o scoppio hurricane74 Automodellismo 6 06 settembre 08 10:50
Evoluzione tecnologica delle batterie al litio Cesare de Robertis Batterie e Caricabatterie 2 08 aprile 08 12:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002