| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2016
Messaggi: 257
| Link all'immagine di un nuovo canardino di cartoncino Paper.2 TEAL L'apertura alare del TEAL, se ricavato da foglio A4 stampato ridotto, in ordine di volo, è circa 160 mm (150 con V fusoliera chiusa a pacco), mentre, qualora ricavato da foglio A4 stampato pieno, risulta circa 230 mm (210 con V fusoliera chiusa a pacco). Riguardo alle prestazioni, il canardino Paper.2 TEAL non risulta sostanzialmente diverso dal Paper.2 bis, mentre entrambi appaiono poco meno efficienti dei miei tuttalini tipo A. Flavio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Parliamo anche del lato Distruttivo del RADUNO MONTE CUCCO | fraspeed | Aeromodellismo Alianti | 10 | 13 giugno 11 11:29 |
| Dove posso trovare cilindro e pistone del pro28 del MTA4? | mdamor | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 11 aprile 07 07:26 |
| Dubbio sul Montaggio del blocco pale del T-REX 450 | saviothecnic | Elimodellismo Principianti | 3 | 24 luglio 05 23:22 |