| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
|
Ragionando sul test fatto sono giunto alla conclusione che anche stavolta Profili2 ha ragione, con il turbolatore al 38% ho migliorato il decollo ma è diminuita molto la velocità massima tanto che in volo a tutto gas è come se avesse il freno a mano tirato, esattamente come evidenziava il programma. Ovviamente anche il tonneaux si è rallentato molto. Ho riaperto il programma ed ho fatto altre simulazioni. Pare che arretrandolo ancora fino al 50% si perde qualcosa a bassissimi Re (anche così volerebbe a Re30000, il minimo che il programma calcola) ma si guadagna riducendo a pochissimo la perdita a Re 200000. Lo sposterò, ed appena posso riprovarlo vi dirò se ho risolto. Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |