Focus by Hype

Di BaroneRosso
Pubblicato il 08 ottobre 2013 in: Recensioni
TAG:Navimodellismo, Recensioni ...(tutti i tag)
Una bellissima barca a vela con scafo in fibra ed apparato radio a 2.4Ghz, particolarmente adatta a chi desidera avvicinarsi a questa interessante disciplina.
focus-by-hype - Pagina 4 focus-by-hype - Pagina 2: 
	Conclusioni

Introduzione

Il modello utilizzato in questa prova è stato gentilmente fornito da Hype.

 Caratteristiche tecniche:
 Lunghezza  995 mm
 Larghezza  200 mm
 Altezza Albero  1.550 mm
 Altezza Totale  2.040 mm
 Peso  circa 3.800 gr
 Superficie velica  62 dmq
 Impianto Radio  2.4 GHz
 Servocomandi  1 standard, 1 verricello 5 giri
 Produttore  Hype

 

Prodotta da Hype la Focus è un bellissima barca a vela con scafo in fibra di vetro classe 1mt, rivolta al principiante o al modellista che cerca un modello per divertirsi ad un prezzo accettabile.
Il kit della Focus viene consegnato con la barca premontata al 90%, comprensivo anche dell’impianto radio a 2.4GHz (trasmettitore e ricevitore a 4 canali), servocomando per il timone ed un verricello elettrico specifico per l'uso velico. Per iniziare a navigare avete solamente bisogno di 12 stilo a secco o ricaricabili.

La Confezione

Aperta la scatola troviamo lo scafo in Fibra di Vetro già verniciato di un bellissimo rosso fuoco con il servocomando ed il verricello già montati al suo interno, una trasmittente a 4 canali a 2.4GHz, lo stand per tenere in piedi il modello per le operazioni di montaggio e smontaggio, il bulbo da oltre 1Kg, le 2 aste per comporre l’albero e le relative tiranterie già a misura e segnate, ed infine la randa ed il fiocco in tessuto spinnaker.

Nella confezione troviamo anche alcune chiavi a brugola ed il manuale fotografico multilingue, italiano compreso.

focus-by-hype - Pagina 4 focus-by-hype - Pagina 2: 
	Conclusioni


 Galleria fotografica

Link all'articolo:
Focus by Hype - Recensioni di modellismo

Una bellissima barca a vela con scafo in fibra ed apparato radio a 2.4Ghz, particolarmente adatta a chi desidera avvicinarsi a questa interessante disciplina.
Commento postato da BaroneRosso il 08 ottobre 2013 alle 22:31

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.